News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock

Aperto da Mystic, 24 Agosto, 2006, 10:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Sirio

Notevole , mi sembra buona anche la caratterizzazione dei PG e ambienti .

Da tenere sott occhio  :)

Mystic

cmq non ho ancora capito di che "genere" di gioco si tratti...


Sirio

http://www.news3d.eu/index.php?action=3dnews;art=1009;pg=1

Irrational Games è stata la "responsabile", a nostro avviso, di avere creato uno dei più originali e ben fatti giochi mai prodotti, ovvero System Shock 2, l'angosciante discesa agli inferi (leggi: ascesa nei ponti di una astronave devastata da una invasione aliena) verso l'incontro con il male (leggi: una coscienza collettiva aliena detta "the many", controllata da una coscienza altrettanto "aliena", quella artificiale di Shodan, un computer pensante con manie di sterilizzazione del genere umano). La claustrofobica esperienza di quel gioco, l'interattività con l'ambiente e la storia, l'inquietante personalità di Shodan, verranno ricordate come pietre miliari di un nuovo genere, quello ibrido tra un role playing game, l'adventure game con gli enigmi da risolvere e il first shooter person, e in questo caso con in più l'esperienza, degna di un film del terrore, del sentirsi il vero "alieno" in una situazione di "normale raccapriccio".

In breve , pare essere un FPS con ambiente e situazioni semi horror/fantasi .

Intrigante  :beer: :beer:

Sirio


Reiz


Mystic

purtroppo non si vede una minchiazza

Sirio

Lo avevo gia visto e purtroppo confermo che non si vede nulla del gioco . Questo titolo cmq entra prepotentemente nella mia personalissima lista dei giochi + attesi .
Se non mi sbaglio cmq , e' previsto per X360/PC e non sulla PS3 .

Reiz

Citazione di: Sirio il 29 Agosto, 2006, 17:20:14
Lo avevo gia visto e purtroppo confermo che non si vede nulla del gioco . Questo titolo cmq entra prepotentemente nella mia personalissima lista dei giochi + attesi .
Se non mi sbaglio cmq , e' previsto per X360/PC e non sulla PS3 .

io ho letto (non mi ricordo dove) pure PS3  :doubt:

:dentone:

Sirio

Citazione di: Reiz il 29 Agosto, 2006, 17:34:49
io ho letto (non mi ricordo dove) pure PS3  :doubt:

:dentone:

Per ora sono solo voci ( ho appena fatto una piccola ricerca e non ho trovato nulla di diverso ) , ufficialmente  il gioco e' previsto per la prox primavera solo per X360/PC .

Reiz

#10
http://img124.imageshack.us/my.php?image=1024x576aspxpt8.jpg
http://img460.imageshack.us/my.php?image=1024x576aspxfbcfcu5.jpg

ricordo che Bioshock è previsto nel 2007 per X360 e per un'altra console che non ricordo perche tanto è di pura fantasia.

:dentone:

Solid Snake


Turrican3

Reiz sta diventando un antisonaro da paura ultimamente :sweat: :boom:

Comunque è sicuro al 100% che il gioco è multi? :look:

.:|Physalis|:.


Sul sito 2K riporta solo X360 e PC. Bhò...

Sirio

Questo sara' un giocone  :sisi:

Speriamo di vedere qualcosa in movimento al prox TGS  :sisi: :nonzi: :sisi: :nonzi: :sisi: :nonzi: