News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Aria di vacanze...

Aperto da Turrican3, 31 Luglio, 2006, 10:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Cari NormoUtenti :P dalla prossima settimana potrò godermi anch'io le meritatissime ( :look: ) ferie, pertanto seguirò il forum nei ritagli di tempo e gli aggiornamenti, di conseguenza, avverranno più di rado.

Sarà comunque un'estate "bollente" visti i rumour che si susseguono sui probabili annunci della Game Convention di Leipzig, cui seguirà quasi certamente un TGS altrettanto interessante durante il quale si attendono dettagli definitivi sull'imminente lancio di Wii e PS3. Quest'ultimo comunque è a fine settembre, per allora l'attività di Gamers4um sarà già tornata ai consueti ritmi grazie al rientro di tutti quanti dalle ferie.

Cercheremo di seguire tutti gli eventi più importanti nonostante la canicola, ma se una notizia apparirà sul forum con 24h di ritardo non prendetevela più di tanto: anche i DittAdmin devono svagarsi, ogni tanto (in estate!) :notooth:

Il DittAdmin :cool2:

Milo74

Ciao turry, buonissime vacanze!

A settembre!

Kiwi


Sirio


Mystic

divertiti turry...

muahahahah.. che tra non molto arrivo anche io  :silvio:

Quelo

Io parto domani, Salento arrivo!  :shooter:

Giulo75

Aho, Turry, mandami una cartolina! :notooth:

Turrican3

Ok, scatto una foto a casa mia, la stampo su carta fotografica e ci metto un bel saluto dietro :look:

:sweat: :boom:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 31 Luglio, 2006, 14:47:33
Ok, scatto una foto a casa mia, la stampo su carta fotografica e ci metto un bel saluto dietro :look:

:sweat: :boom:

:lol:


Rot!

Mi oppongo ! Niente vacanze per il dittadm  :mad:

Saluti

PS:
Citazioneimminente lancio di Wii e PS3. Quest'ultimo comunque è a fine settembre, per allora l'attività di Gamers4um sarà già tornata ai consueti ritmi grazie al rientro di tutti quanti dalle ferie.
Alla fine, qui nel nostro angolino di web, qualcuno prenderà PS3 al lancio?

Turrican3

Citazione di: Rot! il  1 Agosto, 2006, 12:31:04Mi oppongo ! Niente vacanze per il dittadm  :mad:

:'(

CitazionePS: Alla fine, qui nel nostro angolino di web, qualcuno prenderà PS3 al lancio?

Credo proprio di sì... :look:

Biggy


Kiwi

Citazione di: Rot! il  1 Agosto, 2006, 12:31:04

PS: Alla fine, qui nel nostro angolino di web, qualcuno prenderà PS3 al lancio?

forse io :sisi:

Romeo Guildenstern

Ciao Turry!! Buone vacanze: rilassati e divertiti.

Anhel/Vision

si rilasserà molto poco :D mhuahuahuahuauhauhuhauhahuahuauhahuahua

-10 all'apocalisse  :shooter: :shooter: :shooter: