News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Hi-Fi RUSH (Tango, giuro)

Aperto da Blasor, 25 Gennaio, 2023, 22:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



3cod3

#47
A me interessa più sapere quando mettono i cod sul pass :look:
Comunque ripeto che hi-fi rush ha senso portarlo ovunque dopo un anno.

Rh_negativo

A me interessa sapere perché hanno messo Topo Giggino alla comunicazione :look:

Mezza utenza (a torto o a ragione) è incazzata per i rumor/leak.
Io capisco che magari vi hanno scombinato qualche piano ma a questo punto rispondere "ve lo diciamo tra due mesi" non mi pare una gran mossa :look:

Bluforce

Citazione di: Rh_negativo il  3 Febbraio, 2024, 21:54:48A me interessa sapere perché hanno messo Topo Giggino alla comunicazione :look:

Mezza utenza (a torto o a ragione) è incazzata per i rumor/leak.
Io capisco che magari vi hanno scombinato qualche piano ma a questo punto rispondere "ve lo diciamo tra due mesi" non mi pare una gran mossa :look:
A meno che mi sia sfuggito qualcosa, ed è estremamente probabile, MS non ha risposto "ve lo diciamo tra due mesi".

Il rumor circa l'annuncio di Sarah Bond sulla gestione dei multipiattaforma proviene da un dipendente Zenimax.

Detto ciò:
Se MS diventa "Sega" avremo il monopolio PS e ci sarebbe ben poco da stare allegri.
Se MS rende taluni giochi multipiatta non vedo dove sia la novità visto che lo fa già adesso (certo dipende pure da quali giochi).

Bluforce

Citazione di: Bluforce il  4 Febbraio, 2024, 17:45:33cut
Se MS diventa "Sega" avremo il monopolio PS e ci sarebbe ben poco da stare allegri.
Se MS rende taluni giochi multipiatta non vedo dove sia la novità visto che lo fa già adesso (certo dipende pure da quali giochi).
Quindi niente "Sega" per adesso.
E di fatto non cambia nulla.

Rimane che MS ha gestito malissimo la cosa sin dai primi rumor.

3cod3

Citazione di: Bluforce il 16 Febbraio, 2024, 14:22:28Rimane che MS ha gestito malissimo la cosa sin dai primi rumor.

Ormai sono arrivato a pensare che l'hanno lasciate girare e rimangono volutamente vaghi proprio perchè almeno parlano del gioco :lol:
Al limite del complottismo.

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 16 Febbraio, 2024, 14:22:28Rimane che MS ha gestito malissimo la cosa sin dai primi rumor.

io direi che ms gestisce malissimo la comunicazione del settore gaming almeno dal 2014 :bua:


3cod3

In tutto questo io devo ancora provarlo :asd:
Vabbè che stando sul pass non ho fretta comunque.

Rh_negativo


3cod3


Rh_negativo

Citazione di: 3cod3 il 21 Febbraio, 2024, 18:04:15Ma giocalo su pc, gira ovunque :asd:

Piuttosto riaccendo la Switch, voglio mandare un messaggio a MS :asd:


(Grounded però tutto vostro :sisi: )

Order of Dagon

Citazione di: Rh_negativo il 21 Febbraio, 2024, 18:03:14Ma io volevo Pentiment  :'(



Anche io, nonostante l'abbia già giocato sul pass, ma volevo comprarlo :(

Rh_negativo

Citazione di: Order of Dagon il 21 Febbraio, 2024, 19:08:53Anche io, nonostante l'abbia già giocato sul pass, ma volevo comprarlo :(


Prepara i soldi.
Esce domani anche su PlayStation :sisi: