News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Topic Generico Manga & Anime - E così ebbe inizio; l'era dei Retromanga

Aperto da Bombainnescata, 10 Maggio, 2022, 10:24:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 11 Maggio, 2022, 22:07:22Cioè stai comprando la più grande scommessa editoriare di un editore manga italiano degli ultimi anni? Tanto di cappello e sono veramente contento di e per Bao.


Yes, novembre 2017 sotto etichetta 001 (Hikari).


Appena arrivato il 5 tra l'altro. Poi vedo per mimimaki sempre di Abe, ho qualche titubanza che non mi spiego

Blasor

Io ho un rapporto un po' conflittuale coi volumi unici, se sono pure e semplici raccolte di one-shots. Compro raccolte di autori che già conosco e/o stimo, neanche sempre.
Ultima ho preso è Isninomori proibito, preordinata dalla comparsa sui listini.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 12 Maggio, 2022, 13:42:04Io ho un rapporto un po' conflittuale coi volumi unici, se sono pure e semplici raccolte di one-shots. Compro raccolte di autori che già conosco e/o stimo, neanche sempre.
Ultima ho preso è Isninomori proibito, preordinata dalla comparsa sui listini.

Sì l'avevo addocchiato pure io ma alla fine ho desistito...

Bombainnescata

#18
@Blasor uscita l'anteprima della panini per luglio, con i prezzi per Evangelion.
Il manga 14,90 per 7 volumi, i groundwork 30 euro a botta, con il vol. 3 a 35 euro.
Cofanetto 95 euro.

Blasor

Ovviamente per mantenere quel prezzo, tra le altre cose l'hanno spogliato di tutti gli extra, che erano l'unico motivo per cui lo avrei comprato. Se lo tengono stretto.
Molto probabilmente faccio solo i Groundwork a cofanetto, come avevo previsto.

Blasor

E dopo anni e anni la ottiene, senza pagarla quanto una collector di un videogame.



Mi devono sempre spiegare quanto doveva essere bassa la tiratura all'epoca per farlo sparire così.
Ad ogni modo praticamente tutti i temi principali di tutte le entry di Tenchi Muyo fino all'uscita del disco (2004).
E il tragitto casa-lavoro ne guadagna :sisi:


Prossimo in playlist, pure lui fresco fresco: https://vgmdb.net/album/68706

Blasor


Bombainnescata

Presa la limited di Sakamoto con il grembiule, da casa mi hanno detto che mia madre ha già iniziato ad usarlo  :lol:

Ho visto che a inizio giugno esce Fuse Box di Sonoda per Hikari.
Magari ci infilo Kagopedia e prendo la limited  :hihi:

@Blasor sempre carine le iniziative dei magazine, ma come dici tu, poi peró durano sempre pochi numeri  :sweat:

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 19 Maggio, 2022, 13:21:24da casa mi hanno detto che mia madre ha già iniziato ad usarlo  :lol:

Mitica :D


Citazione di: Bombainnescata il 19 Maggio, 2022, 13:21:24Ho visto che a inizio giugno esce Fuse Box di Sonoda per Hikari.

Ciò mi ricorda è finalmente uscito il fansub di Bean Bandit e non l'ho ancora visto.

Blasor

Non puoi visualizzare questo allegato.

Ecco l'inno ufficiale dell'anime fan europeo:

I've never been to the U-S-A
I am a slave for the minimal wage
Detroit, New York and L-A
But I'm stuck in the U-K




:sisi:

Blasor

Video celebrativo del decennale del Wit Studio (e c'è anche Starfox).


Parsifal

Ho visto la seconda parte (dell'ultima stagione) de L'attacco dei Giganti, mi è piaciuta piú della prima, ora bisognerà aspettare il prossimo anno per l'ultimissima parte conclusiva.

Don G


Blasor

^ Contestualizzato per chi non scartabella i commenti: https://www.animeclick.it/news/94881-togashi-e-hunter-x-hunter-ritornano


Citazione di: Don G il 24 Maggio, 2022, 20:48:33cmnq bella la collector di kaiba. se mi ritorna la yuasamania dopo inuoh magari me lo rivedo.

Prima o poi devo prendere Mind Game, oltre Tatami e spero ancora in un'edizione del genere per Kemonozume.

Altra collector ho preso ultimamente è Haibane Renmei, sempre grazie allo UK. A proposito mi era sfuggito che:

https://twitter.com/yamaki_nyx/status/1374397062054252548

:thumbup: