Eventi videoludici estate 2022 - thread contenitore

Aperto da Turrican3, 28 Aprile, 2022, 15:14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ok, chiudono con Starfield.

A me non è piaciuto quasi nulla :lol:

Blasor

Allora c'è Starfield!
L'ho detto e lo ripeto, è la Fest dei giochi nello spazio profondo.
Credo sia Fallout nuovo corso nello spazio, per cui credo che non mi piacerà.

Ifride

Per me si salva solo il gioco Annapurna e Starfield che ha del potenziale con una fotografia desaturata che mi ha colpito. Il resto proprio zero.

stobbArt

Forza bello bello, Starfield mi piace ma so già che non fa per me, mi addormenterei dopo 5 ore. Gli altri boh, bello che siano tutti giochi di "prossima" uscita, ma nulla che mi fa dire: lo voglio :sweat:

Anche il gioco Tecmo, temo sia una specie di Ni-oh 3 in salsa cinese, fosse un action vero ci penserei, ma non ho voglia di giochi così difficili :(

Blasor

Le cose più carine erano i giochi minori e indie. Comunque annunci nuovi pochissimi. Credo la peggior performance Microsoft degli ultimi anni, va detto il periodo e il non E3 sono quello che sono e accadono per precisi motivi.
Imperdonabile, insisto, continuare a non vedere Everwild né Perfect Dark.
Pure avere Kojima in esclusiva senza mostrare niente non è il massimo, ma a loro discolpa in questi casi alla gente interessa più lui che il gioco :asd:

Comunque ci sono esclusive console: di quelli mi interessano Scorn ma lo sapevo, High on life, Benedict Fox e ovviamente Pentiment.
Addirittura Ark II, lol.

Darò un'occhiata al PC gaming che comincia tra pochi secondi, ogni tanto qualcosa di interessante ci scappa.


Altre cose interessanti da E3recap:






Blasor

#80
Dal PC gaming danno spazio a Soulstice, mi fa piacere.

Rotwood, beat 'em up dai creatori di Shank e Don't Starve. Molto colorato e ottime animazioni.

Blocco nascosto
[close]


Tactical Breach Wizards non mi convince completamente ma ha un gran senso dell'umorismo e una peculiarissima premessa.

Blocco nascosto

[close]

The Invincible: avventura sci-fi in prima persona decisamente interessante, ispirata all'omonimo lavoro di Stanisław Lem.

Blocco nascosto
[close]


Di nuovo Flintlock come da Microsoft, ci puntano.

The Alters nuovo titolo dai creatori di This War of Mine. Il trailer è fico ma non fa capire nulla, tengo d'occhio. Apparentemente solo per PC.

Blocco nascosto
[close]


Decarnation. Some, sick, shit. In pixels.

Blocco nascosto
[close]


System Shock remake è vivo e non mi dispiace, invitato anche Spector per parlarne, nonostante non ne sia coinvolto (mi dovrebbe spiegare cosa pensa di fare col 3 impantanato, piuttosto).

Di nuovo Scorn come da Microsoft, è davvero in uscita.

Varie ed eventuali.

Blasor

Ricordo Capcom Showcase 2022 a mezzanotte tra oggi e domani.

Bluforce


Eksam

Mille giochi annunciati first da MS e dopo anni gli unici esistenti sono RedFall e Starfield. Va tutto alla grande.


Blasor

Citazione di: Eksam il 13 Giugno, 2022, 18:04:33Mille giochi annunciati first da MS e dopo anni gli unici esistenti sono RedFall e Starfield. Va tutto alla grande.




Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2022, 17:54:36


:lol:  :lol:

Turrican3

#85
Citazione di: Eksam il 13 Giugno, 2022, 18:04:33Mille giochi annunciati first da MS e dopo anni gli unici esistenti sono RedFall e Starfield. Va tutto alla grande.

A loro (e non solo loro...) parziale discolpa temo che, come profetizzato in tempi relativamente non sospetti, la pandemia abbia impresso una battuta d'arresto micidiale della quale ancora non abbiamo ancora compreso pienamente la portata.

Poi vabbè, il modello AAA chiaramente fa il resto e non aiuta.


https://mobile.twitter.com/DirectFeedGames/status/1536167117514489862

Nel frattempo si vocifera di fine mese per l'evento Nintendo.

Eksam

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2022, 22:54:17A loro (e non solo loro...) parziale discolpa temo che, come profetizzato in tempi relativamente non sospetti, la pandemia abbia impresso una battuta d'arresto micidiale della quale ancora non abbiamo ancora compreso pienamente la portata.

Poi vabbè, il modello AAA chiaramente fa il resto e non aiuta.
Fable non esiste, non ci fosse stato il Covid -imho- sarebbe cambiato poco. Idem il gioco Rare e chissà quale altro gioco sto dimenticando. Avowed e Perferct Dark hanno dei rallentamenti dovuti alle fughe dei vari director. Il Covid è ormai la foglia di fico dei reveal anticipati e degli sviluppi incasinati.  :(

Turrican3

Eh, dall'esterno è complicato capire come stiano le cose, la mia chiaramente è un'ipotesi che reputo realistica ma non mi ci gioco lo stipendio ecco. :D

Blasor

#88
Più vicina Sony che Nintendo all'evento quest'anno, wow.

Capcom intanto mi sta torturando le gonadi con roba stra-saputa e non contenta è passata ad Exoprimal :lol:
Se penso 'sta roba esiste e Dino Crisis 4 no...

Blasor

#89
DLC per Resident Evil 8. La modalità che lo trasforma in un capitolo in terza persona come i precedenti al 7 e un nuovo capitolo narrativo con Rose.

Quindi ovviamente RE4 remake.
Un po' di gameplay. E' veramente scuro, non si vede un razzo, considerato quanto erano sparati di luce il 4 e il 5 fà rìde.
World Premiere! Compilation di 7, 2 e 3 remake per current gen. Lol.


E niente Pragmata! ANCORA!



edit: nuooo c'era persino il vecchio video riciclato nel countdown di attesa, che vergogna.