News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Street Fighter 6

Aperto da Turrican3, 21 Febbraio, 2022, 09:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Cavolo...
In SF6 puoi iscriverti a dei club.
Io ero convinto di essermi iscritto al Fury Fighting Club ma ho letto male 😑

Sono finito in un club di pervertiti amanti del FURRY 😑

Solo dopo mi sono spiegato lo stemma con Zangief che cavalca un orso :look:

Però mi hanno regalato la maglietta omaggio :sisi:

Turrican3


Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  5 Giugno, 2023, 16:44:11Cavolo...
In SF6 puoi iscriverti a dei club.
Io ero convinto di essermi iscritto al Fury Fighting Club ma ho letto male 😑

Sono finito in un club di pervertiti amanti del FURRY 😑

Solo dopo mi sono spiegato lo stemma con Zangief che cavalca un orso :look:

Però mi hanno regalato la maglietta omaggio :sisi:


Joe

Citazione di: Rh_negativo il  5 Giugno, 2023, 16:44:11Cavolo...
In SF6 puoi iscriverti a dei club.
Io ero convinto di essermi iscritto al Fury Fighting Club ma ho letto male 😑

Sono finito in un club di pervertiti amanti del FURRY 😑

Solo dopo mi sono spiegato lo stemma con Zangief che cavalca un orso :look:

Però mi hanno regalato la maglietta omaggio :sisi:

Ma ma :lol:

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  5 Giugno, 2023, 14:33:21non si capisce perché non parlino di copie vendute

Perché se non potevano già sparare tre milioni minimo in pompa magna, non c'era fretta :bua:

https://twitter.com/gematsu/status/1666319134680858624


Turrican3

Non male ma secondo me quelli che fanno Elden Ring con il tappetino di DDR (ma anche Sakurai che gioca contro se stesso a Smash Bros con due controller) sono una spanna sopra. :|

Rh_negativo

Comunque col sennò di poi devo dire di aver rivalutato anche il world tour.
Se si sopravvive alle prime ore e si sbloccano tutte le mosse e stili diventa godibile (e mi fa fantasticare su Sega che prende esempio e fa uno Yakuza col CS di Virtua Fighter  :gogogo: )



L'unico dubbio che mi rimane sul gioco è sul sistema di reward che potrebbe rivelarsi peggio di quelli Blizzard (ma tocca aspettare il Battle pass per tirare due somme).

Rh_negativo


Joe

Quanto mi stanno sul razzo i crossover.  :sweat:

Blasor

Magari fosse un crossover, che Capcom stessa ci ha abituato negli anni ad essere spesso tanta roba.

E' un "collab", come tanto va di moda per smartphonate e non ultimamente.

Rh_negativo

Intanto scopro che il Battlepass doveva partire oggi ma è stato rimandato e i tornei sospesi (erano alle 6 di mattina  :lol: ) per problemi di "stabilità"

Joe

Io comunque l'ho preso.  :look:
Il 5 lo comprai ignorandolo completamente, anche per i motivi precedentemente espressi. Questa volta mi sono lasciato guidare dal cuore, anche se lo stile grafico non mi piace molto. Però il tutto sembra davvero confezionato bene!

Al momento sto studiando JP.  :look:

Rh_negativo

Io vorrei imparare ad usare bene Jamie.
Intanto mi sto specializzando con Lily, piccola letale e sottovalutata, non la vedono arrivare quando ti prende a bastonate sulle ginocchia  :sisi:

Comunque noto con gioia che in giro si becca una buona varietà di pg, tanti con Jury, tanti con Cammy.... Non si sono fossilizzati tutti su Ken stavolta.

Joe

Citazione di: Rh_negativo il 10 Giugno, 2023, 09:18:51Io vorrei imparare ad usare bene Jamie.
Intanto mi sto specializzando con Lily, piccola letale e sottovalutata, non la vedono arrivare quando ti prende a bastonate sulle ginocchia  :sisi:

Comunque noto con gioia che in giro si becca una buona varietà di pg, tanti con Jury, tanti con Cammy.... Non si sono fossilizzati tutti su Ken stavolta.

Io i vecchi li ignorerò di proposito, voglio dare una chance agli altri. Non ho uno screenshot a portata di mano, ma se ci fate caso l'ordine dei lottatori storici nella schermata di selezione è lo stesso del primo SFII.  :D