News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [3]

Aperto da Parsifal, 13 Dicembre, 2021, 23:53:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Si è spento a 82 anni Gianni Di Marzio, allenatore tra l'altro della storica promozione in A del Catania nei primi anni '80.

Bluforce

Un grande conoscitore di calcio.

RIP

Turrican3

Tutto sommato abbastanza noioso il pareggio a reti inviolate tra Milan e Juventus di ieri sera a S.Siro. Forse però Allegri poteva avere un briciolo di coraggio in più e rischiare gli ultimi cambi a 15-20 minuti dalla fine anziché aspettare di essere a ridosso del recupero. E vabbè.

Bluforce

Non mi aspettavo lo 0-0 fra Milan e Juve.
Mi sa che per quest'anno l'Inter ha lo scudetto in tasca, un'altra volta.

Inzaghi è quello che ha ereditato la migliore squadra, e non ha fatto danni :hihi:

Intanto, Balotelli convocato per uno stage in nazionale.
L'ultima sua apparizione in maglia azzurra nel 2018 :sweat:

Mi sa che siamo oltre la disperazione :look:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 24 Gennaio, 2022, 12:02:21
Non mi aspettavo lo 0-0 fra Milan e Juve.

Neppure io. :bua: :sweat:

CitazioneMi sa che siamo oltre la disperazione :look:

Probabile. :|

Che il dio del calcio ce la mandi buona!

Bluforce

In giro danno per certo Vlahovic alla Juventus per la cifra di 75 milioni di Euro, con contratto da 7 milioni annui.

Ci si comprano 75 Calcio Catania :sisi:
E' un mondo bellissimo :sisi: :sisi: :sisi:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 25 Gennaio, 2022, 20:00:33
In giro danno per certo Vlahovic alla Juventus per la cifra di 75 milioni di Euro, con contratto da 7 milioni annui.

Ci si comprano 75 Calcio Catania :sisi:
E' un mondo bellissimo :sisi: :sisi: :sisi:
La Fiorentina vive praticamente con i soldi della Juve.  :D
O, meglio, Commisso costruira' con le sue mani una statua degli Agnelli all'entrata della sua villa. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Gennaio, 2022, 20:00:33Ci si comprano 75 Calcio Catania :sisi:

:lol:

Ormai queste valutazioni non hanno più alcun senso. Ma tant'è.
Spero almeno ne valga la pena, non ho ancora "inquadrato" a dovere il giocatore.


Turrican3


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 26 Gennaio, 2022, 11:16:06
:lol:

Ormai queste valutazioni non hanno più alcun senso. Ma tant'è.
Spero almeno ne valga la pena, non ho ancora "inquadrato" a dovere il giocatore.

Ma fai lo juventino fai  :D
Vedi che questo è un super colpo  :gogogo:, mai mi sarei aspettato un colpo del genere da questa Juve e pure a gennaio (fatto proprio adesso per un paio di motivi).
È tra le prime punte della sua con piú potenziale, vedi Haaland ecc.
Speriamo che possa aiutarci ad entrare in champions piuttosto.

Turrican3

Eh ma se non lo "conosco" (tra virgolette) come giocatore non mi sento di sbilanciarmi granché, non lo faccio per la mia pur tradizionale cautela, è proprio che non saprei come commentare.

Purtroppo seguendo del mondo del calcio (a stento) la Juve e un pizzico di nazionale quasi sempre gli acquisti mi dicono poco e nulla, molti di voi sono sicuramente molto più aggiornati di me. :D

Turrican3

Vlahovic ha firmato oggi con la Juve un quadriennale.
70 milioni più qualche altra decina in ballo (!!!) tra contributo solidarietà e premi sportivi potenziali.

Avrà la maglia numero 7 lasciata libera ad inizio stagione da Cristiano Ronaldo.

Turrican3

#43
A proposito di giocatori della Juve che non conosco, sembra che abbiamo preso un ragazzo interessante per due spicci, lo svizzero Zakaria.

E soprattutto che si siano ceduti Bentancur e Kulusevski al Tottenham. :look:

Turrican3