News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [3]

Aperto da Parsifal, 13 Dicembre, 2021, 23:53:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2022, 23:03:01
E soprattutto che si siano ceduti Bentancur e Kulusevski al Tottenham. :look:

Ufficiali.
Bentancur cessione definitiva, Kulu prestito oneroso per una stagione e mezza ma con diritto di riscatto.

La Juve ha anche preso Federico Gatti dal Frosinone, dove però rimarrà fino a fine stagione in prestito.

Turrican3

https://twitter.com/ChelseaFC/status/1499085708820160514

Le tensioni tra Russia ed Ucraina stanno impattando in vari modi il mondo del calcio.

Spostata la finalissima di Champions League, esclusione della Russia da varie competizioni, adesso arriva anche l'annuncio della cessione del Chelsea da parte di Abramovich.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2022, 20:05:04
https://twitter.com/ChelseaFC/status/1499085708820160514

Le tensioni tra Russia ed Ucraina stanno impattando in vari modi il mondo del calcio.

Spostata la finalissima di Champions League, esclusione della Russia da varie competizioni, adesso arriva anche l'annuncio della cessione del Chelsea da parte di Abramovich.
Fa prima a dichiarare bancarotta.  :D
Ha piu' debiti di tutte le squadre di serie A messe assieme. Chi se lo compra?

Turrican3

Dal testo del comunicato sembra che si accolli lui i debiti. Ma potrei aver capito male. :hmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2022, 20:24:29
Dal testo del comunicato sembra che si accolli lui i debiti. Ma potrei aver capito male. :hmm:
Ci credero' quando lo vedro'.  :sisi:
Abramovich non ha mai tirato fuori un soldo per il Chelsea.

Turrican3


Turrican3

Ed anche quest'anno vinciamo la Champions l'anno prossimo. :asd:

Secca sconfitta per 3-0 a Torino contro un modestissimo (secondo me) Villareal, il che peggiora il mio giudizio. Partita dei bianconeri tremenda. :'(

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 16 Marzo, 2022, 22:58:44
Ed anche quest'anno vinciamo la Champions l'anno prossimo. :asd:

Secca sconfitta per 3-0 a Torino contro un modestissimo (secondo me) Villareal, il che peggiora il mio giudizio. Partita dei bianconeri tremenda. :'(

"gli ottavi li superiamo", cosí è piú corretto.

Giulo75


Parsifal

Intanto Dybala e la Juventus a fine stagione si separano, niente rinnovo, era nell'aria ma ora è ufficiale.

Bluforce

Io penso che quando Dybala è in forma, sono in pochi a saperlo fermare.
Capisco i problemucci vari che ha avuto nell'ultimo periodo, ma perderlo a zero mi pare una fesseria.

Se poi, come leggo in giro, puntano a prendere Zaniolo, non sono così sicuro che i bianconeri ci guadagnino (sia tecnicamente che dal punto di vista "infortuni").

Turrican3

#56
A parte Zaniolo che non conosco bene, quoto tutto il resto. Molto perplesso, spero sappiano cosa fanno ma cedere un giocatore come Dybala guadagnandoci ZERO non mi pare una gran furbata.

Boh! :sweat:

Giulo75

Ho sognato che l'Italia perdeva 1 a 0...brrr... :sweat:

Turrican3


Turrican3

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2022/03/24/juventus-da-ronaldo-a-chiellini-sindaga-sugli-stipendi-dei-calciatori/6535614/

Ancora rogne fuori dal campo per la Juventus, la GdF indaga su presunte irregolarità nei bilanci legate, tra le altre, alla stagione della prima ondata Covid: tre mensilità su quattro per praticamente tutta la rosa non sarebbero state oggetto di rinuncia da parte dei tesserati per via delle difficoltà legate alla pandemia di quei mesi, bensì meramente differiti nel tempo.