News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Aperto da Ifride, 10 Marzo, 2021, 18:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Alla fine ho acquistato questa versione: https://signatureeditiongames.com/collections/switch-games/products/teenage-mutant-ninja-turtles-shredders-revenge-special-edition-switch?variant=42946774663397
ho scelto per switch invece che per pc perchè come dicevo in un altro post, lo vedo molto di più come un gioco console visto la storia degli altri titoli. A differenza della bella versione a forma di VHS di limited run questa mi è più ricca nei contenuti belli e viene pure - teoricamente - spedita a fine luglio.

Ah, poi per la dogana il sito chiarisce che hanno trovato un modo per non farla pagare, quindi ho aggiunto solo il prezzo della spedizione (sui 10 euro).

"We now have a system in place that collects tax and negates handling fees so customers should not be charged when their parcel is delivered."
qui:https://signatureeditiongames.com/pages/shipping-dates

Blasor

#46
Io sono in attesa di capire cosa hanno intenzione di fare coi DLC, recupero poi. Tanto fortunatamente c'è PC pure liscio.


Citazione di: Ifride il 17 Giugno, 2022, 11:00:18Ah, poi per la dogana il sito chiarisce che hanno trovato un modo per non farla pagare, quindi ho aggiunto solo il prezzo della spedizione (sui 10 euro).

"We now have a system in place that collects tax and negates handling fees so customers should not be charged when their parcel is delivered."
qui:https://signatureeditiongames.com/pages/shipping-dates

Il punto infatti è che paghi IVA e tasse all'acquisto e nient'altro all'arrivo. Per cui nel prezzo del gioco e della spedizione hai pagato ti è già stato calcolato tutto.

Joe

Citazione di: Blasor il 17 Giugno, 2022, 13:26:06Io sono in attesa di capire cosa hanno intenzione di fare coi DLC, recupero poi. Tanto fortunatamente c'è PC pure liscio.


Il punto infatti è che paghi IVA e tasse all'acquisto e nient'altro all'arrivo. Per cui nel prezzo del gioco e della spedizione hai pagato ti è già stato calcolato tutto.

Esatto, non credo abbiano trovato alcun stratagemma.

Ifride

Vabbè alla fine il prezzo finale è buono, quindi meglio così.

Blasor


Ifride

Sì l'avevo vista, molto carina e prezzo ottimo (32 euro al cambio mi pare da considerare più le spedizioni che però non sono mai esagerate).

Ifride


Turrican3


Parsifal

Ci ho giocato un pò, adesso io non l'ho acquistato perchè l'ho provato sul game pass, però non so se il prezzo del gioco sia "giusto" considerando che, per quanto mi riguarda, è fondamentalmente retrogaming, abbastanza direi, e non retrogaming in chiave moderna come tanti altri giochi, ne per grafica (sebbene i colori e qualche altra cosuccia spicca) sia per gaming.

Rh_negativo

Il gioco è un tributo agli che furono con ben poche concessioni alla modernità (online, il livello dei pg, qualche mossa extra da sbloccare...) ma si la struttura del gioco è puro retrogaming.
Un tuffo nel passato piacevole e divertente, soprattutto in coop con amici, peccato che duri molto poco (e salvo essere cacciatori di trofei non ci sono molti stimoli a fare ulteriori run).

AntoSara

Ci sto giochicchiando a spizzichi da qualche giorno e secondo me merita (certo, magari non a 40 euro.. non so quanto venga fuori dal gamepass).

E' retrogaming allo stato puro. Confermo quanto scritto da RH :sisi:

Rh_negativo

Citazione di: AntoSara il 28 Giugno, 2022, 09:06:47Ci sto giochicchiando a spizzichi da qualche giorno e secondo me merita (certo, magari non a 40 euro.. non so quanto venga fuori dal gamepass).

E' retrogaming allo stato puro. Confermo quanto scritto da RH :sisi:

25 euro (con 10% di sconto al d1) se non ricordo male


Bluforce

Fatemi capire una cosa. Premetto che ci ho giocato pochissimissimo.

Se gioco in singleplayer, c'è solo la mia tartaruga a schermo?
Per averle tutte e quattro si deve per forza giocare in quattro? :hmm:

Blasor

Pare appunto siano assenti i pg controllati dalla CPU, come possibilità. Magari patcheranno.