News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][PC] Final Fantasy XVI

Aperto da Turrican3, 16 Settembre, 2020, 22:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Ifride il 22 Giugno, 2022, 18:03:58Percepisco profondi pregiudizi in te Blasorino... :D

Mai quanto i pregiudizi SquEnix sulla loro stessa fanbase, guarda :asd:
Io credo anche molto di quel riassunto sia declinato secondo opinione di chi lo ha steso, perché a prenderlo come è scritto in pratica Yoshida ha dato molto poco velatamente del macellaio a Nomura e pure a Komoto. Per Nomura gli darei anche ragione, ma non è questo il punto.

Il pubblicitese è sacrosanto, ma è evidente io e SquEnix certe cose ce le ricordiamo molto diversamente. La formula stanno usando per "giustificare" l'impostazione di XVI è la stessa usata al tempo di X-2 e riutilizzata per la Fabula Nova Crystallis e questo a me preoccupa, assai.


Citazione di: Eksam il 22 Giugno, 2022, 19:02:47Quindi per lui i FFXIII erano belli?

Ci stavo pensando anche io, soprattutto su

CitazioneIt will not be open world but feature a lot of areas, four large areas are especially large

E perché la direzione delle press release, in effetti, fa quasi scopa.



Blasor


stobbArt

devo dire di sì, se poi annunciano che esce anche su ps4 anche meglio :lol:

Rh_negativo


stobbArt

Bello bello, speriamo che a differenza di troppi final fantasy sia bello fino alla fine e non solo per metà :bua:

comunque quanto si vede che è oldgen graficamente, potrebbero assolutamente farlo uscire su ps4 :(

Ifride

#52
Eh ma lo stile é di altissimo livello...  :inlove:

Blasor

Scusate se riposto il video dal canale Jap per chi non passa il controllo dell'età :asd:



Sempre sottotitolato in millemila lingue.

Qualcosa mi dice che, diversamente da Namco-Bandai per Tales of Berseria, qui il ritocchino non lo fanno.
Mi sono sorpreso di non trovare la intro di Game of Thrones di sottofondo e del fatto che, finché non è partito il gameplay, ri-sembrava un Final Fantasy.
Volevo vedere di più della feature mi interessa (le invocazioni).

Ma niente niente il chara di Barnabas è Roberto Ferrari?

Joe

Citazione di: stobbArt il 20 Ottobre, 2022, 18:51:46Bello bello, speriamo che a differenza di troppi final fantasy sia bello fino alla fine e non solo per metà :bua:

comunque quanto si vede che è oldgen graficamente, potrebbero assolutamente farlo uscire su ps4 :(
A me non è parso così vecchio graficamente, il primissimo trailer era davvero una generazione dietro a questo.  :hmm:

Ifride

Io sto cercando di non guardarlo per la settima volta che l'hype cresce esponenzialmente  :hmm:

stobbArt

Citazione di: Joe il 21 Ottobre, 2022, 14:40:28A me non è parso così vecchio graficamente, il primissimo trailer era davvero una generazione dietro a questo.  :hmm:

il sistema di illuminazione mi pare veramente old style, specie dopo aver visto ad esempio quello che può fare il re engine :sisi:

Blasor


Ifride

https://www.everyeye.it/articoli/intervista-segreti-final-fantasy-16-esclusiva-storia-durata-dualsense-59476.html

Mamma mia continua a essere tutto perfetto per me: la durata non eccessiva (c'è il mondo da giocare lì fuori, basta stare su un gioco 2000000 ore! :D ), la storia di fantapolitica matura pià da tactical jrpg, la parte action...ma poi la direzione artistica sobria, le musiche!  :inlove:  :inlove:

Hype enorme che non per un ff non succedeva così dal 12.
Tra lui e Zeldone Definitivo 2 sarà un super 2023.  :gogogo:

Blasor

Quindici righe eccitate su Game of Thrones e il fantasy occidentale, con tanto di conferma è stato propinato come materiale di consultazione all'intero staff, per concludere rassicurando i contenuti non saranno da CERO Z. Giustamente "It's HBO" da loro non conta :asd:


CitazioneSe vi dicessi che questa è una sorta di variante in salsa action del Job System di Final Fantasy V sarebbe più facile immaginare il risultato?

Se ci dicessi è il più classico dei sistemi per ottenere le abilità dei boss dopo averli sconfitti negli action/adventure, sarebbe ancora meglio.