News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC] Quake Champions

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2016, 07:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Ci sta giocando qualcuno?  :look:

Io mi sto proprio divertendo, come ai vecchi tempi. Mi sembra incredibile tutto ciò!  :'( È attualmente l'unico gioco online compatibile con il mio tempo precario, match fulminei old school da 10 minuti in cui monta l'adrenalina e scarico le tensioni.

Terapeutico, oserei dire.

Turrican3


Bluforce

Ce l'ho ma non ho fatto manco una partita.
Ultimamente sto giocando pochissimo.

Appena posso mi ci tuffo :sisi:

Joe


Turrican3

Professionista professionale. :sisi:

Joe

È uscito di recente un corposissimo update che ha cambiato alcune cose importanti (anche relative all'ottenimento delle lootbox) ma che ha aggiunto il Capture the Flag!  :gogogo:

CTF è la modalità multy per eccellenza.  :'(

Bluforce


Bluforce

Citazione di: Bluforce il 17 Giugno, 2016, 22:45:31It's PC exclusive because they want "no excuses, no limitations", but they're "not shutting the door on consoles"
Sei anni più tardi qualcuno ha scoperto che gli obiettivi/trofei di Quake Champions sono apparsi sul sito "TrueAchievements", e come piattaforme di destinazione è indicato "Console".

Con la Quakecon ad un quarto d'ora di distanza, "sorpresona"?

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 18 Agosto, 2022, 18:48:14Sei anni più tardi qualcuno ha scoperto che gli obiettivi/trofei di Quake Champions sono apparsi sul sito "TrueAchievements", e come piattaforme di destinazione è indicato "Console".

Con la Quakecon ad un quarto d'ora di distanza, "sorpresona"?

Non so, ha senso un gioco come Quake Champions con il joypad?  :hmm:

Bluforce

Citazione di: Frozzo il 18 Agosto, 2022, 19:20:42Non so, ha senso un gioco come Quake Champions con il joypad?  :hmm:
Beh, io naturalmente rispondo "no".

Però sarebbe un tentativo interessante, per vedere la generazione "battle royale" come reagisce ad un VG vecchio stampo.
Poi se giocano tutti impacciati col pad, contenti loro :bua:

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 18 Agosto, 2022, 19:30:33Beh, io naturalmente rispondo "no".

Però sarebbe un tentativo interessante, per vedere la generazione "battle royale" come reagisce ad un VG vecchio stampo.
Poi se giocano tutti impacciati col pad, contenti loro :bua:

Per me non reagiscono, nel senso che manco se lo scaricano, ormai sono abituati con un differente modello di gioco e dubito troverebbero affascinante quello che probabilmente potrebbero catalogare come boomer shooter.

Joe

Citazione di: Frozzo il 18 Agosto, 2022, 19:50:34Per me non reagiscono, nel senso che manco se lo scaricano, ormai sono abituati con un differente modello di gioco e dubito troverebbero affascinante quello che probabilmente potrebbero catalogare come boomer shooter.

Peccato.