News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 10 Marzo, 2022, 08:35:09
@Mystic ocio comunque che da quelle parti (andando alla sinistra del ponte, *prima* di imboccarlo) c'è una zona in cui di quei tipi ce ne stanno 3 o 4 tutti vicini, non so tu ma per me il rischio di prendere legnate è elevatissimo. :bua: :sweat:

si, ho visto quel gruppetto. infatti ne sto alla larga. da evitare anche il ponte  :bua:
cmq ieri un paio di volte l'uccisione di uno di quei cosi mi dava anche 5000 rune  :o

Turrican3

Citazione di: Mystic il 10 Marzo, 2022, 08:41:22da evitare anche il ponte  :bua:

Io l'ho attraversato.

A cavallo.

Alla velocità della luce.

:D

Citazionecmq ieri un paio di volte l'uccisione di uno di quei cosi mi dava anche 5000 rune  :o

Ah ecco non me lo sono sognato allora.

Certo mi sfugge il criterio ma va bene lo stesso. :D

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 10 Marzo, 2022, 09:15:58
Certo mi sfugge il criterio ma va bene lo stesso. :D
resta un mistero

intanto ieri ho capito come equipaggiare le magie (evocazioni). no ho due. na medusa e una con dei tipi che dovrebbero venirti in aiuto.
ma non riesco ad attivarle. nel senso che mi deve mancare ancora qualcosa... ma non ho capito cosa  :sweat:

Turrican3

Le evocazioni sono possibili solo quando c'è quella specie di lapide bianca semitrasparente sulla parte sinistra dello schermo se non erro.

Tuttavia non ho compreso il criterio per il quale questo NON si può fare ovunque. :hmm:

Mystic

mmmmmmh.. mi sembra strano.
ma forse non parliamo della stessa cosa?  :look:

Bombainnescata

Il maggior numero di rune dipende da svariati fattori, in particolare quello che vi sta capitando dipende dagli occhi dei nemici, ogni tanto capita che spawnano con gli occhi che brillano di una luce dorata, ecco quelli in teoria danno 5 volte il numero di rune del nemico in versione normale.

Ieri sera intanto ho piallato Godrick sulle note di Piano in the Dark della grande Brenda Russell :sisi:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Citazione di: Mystic il 10 Marzo, 2022, 12:14:01
mmmmmmh.. mi sembra strano.
ma forse non parliamo della stessa cosa?  :look:



Io mi riferisco a questa cosa qua. :hmm:

Citazione di: Bombainnescata il 10 Marzo, 2022, 12:19:34dipende dagli occhi dei nemici, ogni tanto capita che spawnano con gli occhi che brillano di una luce dorata, ecco quelli in teoria danno 5 volte il numero di rune del nemico in versione normale.

Ah interessante... sebbene non abbia mai avuto il tempo di investigare questa cosa qua, di norma vado a dare (o più spesso ricevere :bua:) mazzate e bon.

Eksam

Ok, sì, è DS4: l'intro è identica. Ci sta l'anello (fuoco) che viene spartito tra più tizi, il mondo va nel caos, tizi mezze pippe sono vincolati e non possono morire, tu (team mezze pippe) vai a caccia dei primi per riunire l'anello (fuoco)  e farci quel che vuoi. :sisi:
Troppo troppo troppo dispersivo, giro a vuoto a casaccio e non ho neanche trovato un vendor che mi dia armi dex per un dual decente (sempre odiate le spade curve). Dungeon sembrano quelli procedurali di BB e le bossfight non ti danno un minimo di soddisfazione con un loot che ti fa anche passare la voglia di perdere tempo a sconfiggerli.

Turrican3

Beati voi che ci capite qualcosa. :'( :D

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 10 Marzo, 2022, 13:53:52
[Io mi riferisco a questa cosa qua. :hmm:

nei nein...

intendo questa roba qui


Turrican3

Stiamo parlando della stessa cosa in realtà: tu hai messo le immagini di quel che succede quando attivi una cosa che è attivabile solo quando appare il segno che dico io. :D

Per la cronaca ho pure io i cani/lupo, ma non la medusa ( :o ?!) che nel mio caso è sostituita da una coppia di scheletro-zombie alquanto incaxxati. :sisi:

Mystic

#161
Citazione di: Turrican3 il 11 Marzo, 2022, 11:26:55
Stiamo parlando della stessa cosa in realtà: tu hai messo le immagini di quel che succede quando attivi una cosa che è attivabile solo quando appare il segno che dico io. :D

Per la cronaca ho pure io i cani/lupo, ma non la medusa ( :o ?!) che nel mio caso è sostituita da una coppia di scheletro-zombie alquanto incaxxati. :sisi:

ma ne sei sicuro? secondo me puoi attivare quei cosi in ogni momento...
ma devi avere qualcosa di specifico per poterlo fare.
spe.. ora cerco in giro per la rete

EDIT: ti serve la "Geisterrufende Glocke" -> campanella chiama fantasmi

EDIT2 : si può attivare solo in alcune aree (forse quello che intendevi tu) quando incontri boss o avversari molto forti

Turrican3

#162
Sicuro al 100% assolutamente no.

Ma ragionevolmente sicuro sì. :D

E aggiungo anche che li puoi evocare una volta soltanto, se schiattano se non erro devi tornare ad una fiaccola altrimenti ciccia. :sweat:

EDIT: ho visto l'edit e ovviamente sì, il campanello già ce l'ho... ma perchè, tu no?! pensavo che le foto fossero tue :D

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 11 Marzo, 2022, 12:56:45
EDIT: ho visto l'edit e ovviamente sì, il campanello già ce l'ho... ma perchè, tu no?!

probabilmente la ho rivenduta  :bua:

Turrican3

Ma... ma... :| :sweat:

Chissà se si può ricomprare. :hmm:

Lo spero. Per te. :hihi: