News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Mystic il  8 Marzo, 2022, 11:26:00
haha è propio lui che ieri mi ha trucidato! maledetto  :'(
Ci ho impiegato una quarantina di minuti, e nel tentativo coadiuvato dagli earth wind e fire oramai avevo capito le sue movenze, e infatti nella prima fase a parte un piccolo inghippo mio all'inizio ho subito 0 danni, nella seconda fase beh, prendevo mazzate ma davo mazzate pure io, diciamo che era uno scambio equo e con un po di popò l'ho seccato in extremis :asd:

Il fatto è che preso dall'agitazione sbagliavo i tempismo di schivata oltre all'avidità di voler infilare quel colpo in più nella combo che puntualmente non mi dava poi il tempo di schivare bene...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Eksam

Aggiornato pc.  :bua:
Spero solo che mi piaccia questo Dark Souls 4.

Turrican3

Citazione di: Mystic il  8 Marzo, 2022, 10:54:34
ma quante ne recuperi li?

Ogni tizio sconfitto come minimo sgancia 1000 rune, talvolta con criteri che non ho ancora ben compreso anche 2-3mila!

La zona "incriminata" si trova nella parte alta/a destra della mappa iniziale.

Citazione di: Eksam il  8 Marzo, 2022, 17:34:48
Aggiornato pc.  :bua:

Tu quoque, Eksam. :bua:

Citazione di: Bombainnescata il  8 Marzo, 2022, 11:37:41e nel tentativo coadiuvato dagli earth wind e fire

:lol:

CitazioneIl fatto è che preso dall'agitazione sbagliavo i tempismo di schivata oltre all'avidità di voler infilare quel colpo in più nella combo che puntualmente non mi dava poi il tempo di schivare bene...

Ecco un altro gemello diverso. :D :sisi:

Devo dire che l'approccio garibaldino che mi contraddistingue non lo so mica se è indicato per Elden Ring... mi sa di no ecco.

PS: fatto fuori Margit pure io all'ultimo secondo - intendo letteralmente: siamo morti assieme :o :lol: ma ho fatto in tempo a premere Y ed incredibilmente una volta risorto il passaggio risultava finalmente sbloccato... non me l'aspettavo devo dire una tale clemenza da parte del giuoco :D

Don G

Citazione di: Eksam il  8 Marzo, 2022, 17:34:48
Spero solo che mi piaccia questo Dark Souls 4.

Come disse qualcuno su twitter: preparati a Dark Souls 4 + 5 + 6 :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2022, 00:24:07
Ogni tizio sconfitto come minimo sgancia 1000 rune, talvolta con criteri che non ho ancora ben compreso anche 2-3mila!

La zona "incriminata" si trova nella parte alta/a destra della mappa iniziale.

Tu quoque, Eksam. :bua:

[emoji38]

Ecco un altro gemello diverso. :D :sisi:

Devo dire che l'approccio garibaldino che mi contraddistingue non lo so mica se è indicato per Elden Ring... mi sa di no ecco.

PS: fatto fuori Margit pure io all'ultimo secondo - intendo letteralmente: siamo morti assieme :o [emoji38] ma ho fatto in tempo a premere Y ed incredibilmente una volta risorto il passaggio risultava finalmente sbloccato... non me l'aspettavo devo dire una tale clemenza da parte del giuoco :D
Adesso preparati al castello, gran level design, pieno zeppo di segreti e rompiscatole ovviamente :asd:


Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Mi hanno già devastato un paio di piccioni giganti, perchè voglio dire, quale castello NON ne ha, mannaggia a loro?! :bua:

Comunque boh una cosa che non capisco (oltre ad alcuni menu, mi sembra assurdo giusto per dirne una che manchi la oserei dire fondamentale funzione di comparazione delle caratteristiche degli oggetti quando si compra VS quelli equipaggiati) è il motivo per cui i nemici dell'area di cui si diceva sopra diano 1000 rune ed altri volendo ben più tosti ne fruttino meno. Ma può darsi che come al solito sia io che mi stia perdendo qualcosa di fin troppo evidente. :hmm:

Ma vabbè... in generale anche se il gioco è sostanzialmente... sempre (?!) di una difficoltà brutale - almeno per uno come il sottoscritto - mi sta piacendo davvero tanto. Incredibile. :| :sweat:

Mystic

Citazione di: Bombainnescata il  8 Marzo, 2022, 11:37:41
Ci ho impiegato una quarantina di minuti,

azz..
cmq è il mio traguardo per questa settimana! uccidere quel maledetto!
purtroppo attualmente non ho molto tempo per giocare.. ma questa settimana deve morire  :bua:

@Turrican3
grazie delle info per il "farming" molto dettagliate e precise. quasi quanto GoogleMaps  :hihi:

Bombainnescata

Citazione di: Mystic il  9 Marzo, 2022, 13:11:05
azz..
cmq è il mio traguardo per questa settimana! uccidere quel maledetto!
purtroppo attualmente non ho molto tempo per giocare.. ma questa settimana deve morire  :bua:

@Turrican3
grazie delle info per il "farming" molto dettagliate e precise. quasi quanto GoogleMaps  :hihi:
È una questione di abitudine, a forza di riprovare, poi lo sai leggere e abbindolare meglio di un cartomante :sisi:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2022, 10:44:53
Mi hanno già devastato un paio di piccioni giganti, perchè voglio dire, quale castello NON ne ha, mannaggia a loro?! :bua:

Comunque boh una cosa che non capisco (oltre ad alcuni menu, mi sembra assurdo giusto per dirne una che manchi la oserei dire fondamentale funzione di comparazione delle caratteristiche degli oggetti quando si compra VS quelli equipaggiati) è il motivo per cui i nemici dell'area di cui si diceva sopra diano 1000 rune ed altri volendo ben più tosti ne fruttino meno. Ma può darsi che come al solito sia io che mi stia perdendo qualcosa di fin troppo evidente. :hmm:

Ma vabbè... in generale anche se il gioco è sostanzialmente... sempre (?!) di una difficoltà brutale - almeno per uno come il sottoscritto - mi sta piacendo davvero tanto. Incredibile. :| :sweat:
I falchi coi trampoli, ma dico io, sto girando bello tranquillo, con Night Fever in sottofondo con i nemici che si scansano davanti alle mie portentose mazzate a ritmo, e poi arrivano sti pennuti che mi vogliono rovinare l'abito... Alchè dai fratelli Gibbs a Bud Spencer e al colpo a martello di mazza è un attimo :asd:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Citazione di: Mystic il  9 Marzo, 2022, 13:11:05
grazie delle info per il "farming" molto dettagliate e precise. quasi quanto GoogleMaps  :hihi:

Prego! :D

PS: quelle precise e dettagliate stavano nel tweet ma hai detto che erano troppo complicate! :hihi: :look:

Citazione di: Bombainnescata il  9 Marzo, 2022, 13:35:56ma dico io, sto girando bello tranquillo, con Night Fever in sottofondo con i nemici che si scansano davanti alle mie portentose mazzate a ritmo, e...

Secondo me dovresti andare in streaming così e faresti una barca di soldi. :lol:

Mi ringrazierai con calma. :sisi:

Rh_negativo

#145
Ciao
Mi chiamo Rh Negativo e non gioco a Elden Ring da 4 ore :look:
Questa settimana ho fatto più ore su questo gioco che di sonno.
Io ero una persona quasi normale prima di avviarlo, ero felice, giocavo a Horizon e mi piaceva tanto, poi una sera è comparsa la scritta “gioco pronto per essere avviato” e mi sono detto “ma si dai… gli do un’occhiata rapida… magari faccio solo il personaggio con l’editor”.
Insomma era una cosa così… tanto per provare, pensavo che avrei smesso subito e sarei tornato su Horizon o Dying Light ma soprattutto alle mie normali abitudini.
Invece ora non dormo più, mangio a malapena è solo cose veloci, rimando qualsiasi incombenza, non pulisco casa da giorni, non vedo più gli amici, mi collego in modalità non disturbare…
Non avrei mai pensato che sarei arrivato a tanto.
Non fate il mio stesso errore!!! Siete ancora in tempo!!! …. Forse.

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il  9 Marzo, 2022, 18:49:54
Non avrei mai pensato che sarei arrivato a tanto.
Non fate il mio stesso errore!!! Siete ancora in tempo!!! .... Forse.
mi sono ritrovato a farmare come un pazzo nella stessa zona millemila volte (grazie ancora al buon turri). cosa che non ho mai fatto in vita mia...

e anche adesso.. mentre scrivo e sto guardando la partita....  ho una vocina che mi sussurra ,,dai.. torna li per salire di livello e poi va ad uccidere il boss"

credo che ormai anche per me sia troppo tardi...

Turrican3



Turrican3

@Mystic ocio comunque che da quelle parti (andando alla sinistra del ponte, *prima* di imboccarlo) c'è una zona in cui di quei tipi ce ne stanno 3 o 4 tutti vicini, non so tu ma per me il rischio di prendere legnate è elevatissimo. :bua: :sweat: