News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

E' un pegaso dark & edgy :sisi:

Io so dal vecchio Demon's che non fanno per me, giocare sotto eterno handicap e rallenty rispetto al mondo di gioco che cheatta come un ossesso non mi ha mai intrigato, sono "difficili" in una maniera che non condivido. L'unica eccezione ho fatto è stata Bloodborne e non mi ha fatto propriamente cambiare idea.

Qui però mi interessa la sceneggiatura, per cui se ne fanno una trasposizione potrei salvarmi...


Turrican3

Argh in teoria sono tagliato fuori lato CPU. :'(

Turrican3



Ifride


stobbArt

Più lo mostrano più sembra bellissimo. E più mi rattristo perchè non ho più la testa nè il tempo per mettermi a giocare i loro giochi :(

Blasor



Un attimino esagerati. Giusto un attimino.




Devo ancora capire il trend secondo cui gli americani bloccano i video per il controllo dell'età e i giapponesi no. Lo stesso video.

Turrican3

Io invece devo capire per quale motivo un gioco del genere che gira abbastanza bene su PS4 base ha requisiti (lato CPU) abbastanza più "avanti" del mio PC che con tutto il rispetto e per quel che ho potuto constatare fino ad oggi nei titoli multi fa girare sostanzialmente... tutto meglio. :hmm:

Mi sa che l'unica è andare di Steam, anche per via del fatto che è pur sempre un gioco From (ergo potrebbe rivelarsi troppo ostico per me)

3cod3

Spedito, quindi mi arriva domani in teoria :sisi:

Turrican3


Blasor

C'è gente che ha scommesso casa su un Metacritic oltre il 90% per tutte le piattaforme, altro che scommesse sportive, non scherziamo :asd:

Rh_negativo

Mi aspettavo punteggi sopra il 9.
Ma il Perfect score quasi ovunque mi spiazza (peraltro su un titolo di un filone di solito abbastanza divisivo).

3cod3

Talmente potente l'uscita di sto gioco da scatenare la terza guerra mondiale :sisi:

Mystic

#59
ebbene si...
complice la mia avanzata età ed i problemi mentali che ne conseguono.. ho preso Elden Ring
ammetto che questa sciagurata scelta è stata anche fatta in seguito a dei magagni malavitosi che (credo) mi abbiano permesso di prendere il gioco ad un prezzo davvero conveniente (credo.. perché il codice per il gioco ancora non lo ho)

eh si.. aborro con tutto me stesso questo genere di giochi...
aborro l'elevata difficoltà e non sono un grande fan di giochi "open world".

nonostante tutto l'ho preso..

la voglia di resistere almeno 32minuti (prima di cancellare il gioco) è tanta..

vedremo quanto mi durerà  :asd: