[MULTI] Hogwarts Legacy - il mondo di Harry Potter!

Aperto da Ifride, 2 Ottobre, 2018, 19:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il 22 Marzo, 2022, 15:23:59
Probabilmente la mia posizione è dovuta al fatto di aver letto prima i libri che visto i film :D

Mia moglie ha fatto al contrario (io ad oggi ancora niente carta stampata, confesso di essere intimorito dalla mole molto più di Blu nei confronti dei film :hihi:) e mi riferisce di amarli entrambi.

Di più nin zo. :D

3cod3

#61
Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2022, 15:30:31
Mia moglie ha fatto al contrario (io ad oggi ancora niente carta stampata, confesso di essere intimorito dalla mole molto più di Blu nei confronti dei film :hihi:) e mi riferisce di amarli entrambi.

Di più nin zo. :D

Ma io non li odio, anzi, li riguardo spesso, ma di consigliarli a sfavore dei libri proprio non me la sento :asd:
Non è come LOTR, lì si va dove ti porta il cuore, che dove casci, casci in piedi.

Blasor

Citazione di: 3cod3 il 22 Marzo, 2022, 15:26:51
Il primo libro è il peggiore da adulto, il migliore da bimbo.
Bartezzaghi consigliato, soprattutto per i primi 3-4 libri, ma anche nei restanti, corretti molti errori e discrepanze di traduzione, nonostante la perdita di alcuni nomi ormai iconici, soprattutto per chi come me c'è cresciuto con la prima traduzione.
Poi ci sarà sempre chi odierà leggere "tassofrasso" (io no), ma tant'è  :D

Non a caso mi hanno sempre detto "supera il secondo", ma che fatica.
Grazie per le info.

Turrican3


3cod3

Citazione di: Blasor il 22 Marzo, 2022, 15:43:15
Non a caso mi hanno sempre detto "supera il secondo", ma che fatica.
Grazie per le info.

Il secondo per me è già più pregevole anche ad occhi adulti :sisi:

3cod3


Rh_negativo


Frozzo

Meglio a febbraio che a fine anno, più spazio (in teoria) e posso comprarlo tranquillamente  :asd:

3cod3

Sono molto triste, volevo giocarlo questo fine anno :'(

Vabbè, fa niente, almeno c'è una data :gogogo:

Blasor


Eksam

Che porcata. Ms ingloba tutti al suo interno e Sony paga il pizzo per tagliare contenuti dalle altre versioni...quando falliranno sarà troppo tardi.

3cod3

#71
Bah, benché l'abbia preso per ps5, la cosa mi fa abbastanza cagare.
Oltretutto perché non è una semplice missione, ma una feature proprio segata dalle altre versioni, in quanto quella quest da accesso poi al negozio che diventa tuo e ti da dei vantaggi sulla vendita.
No, non ci siamo, pessima modalità di marketing.

Detto questo la quest sembra bellissima, speriamo le secondarie siano tutte su un alto livello, anche a costo di averne di meno.

PS: non sono state postate le case comuni. Secondo me sto gioco ha un design degli ambienti e uno stile artistico fuori di testa. Caga in testa ai film di hp in scioltezza.






Eksam

A quanto pare è temporale o almeno molti l'hanno letta così.


Bah.

Blasor

^ Non sarebbe strano.


Citazione di: 3cod3 il 15 Settembre, 2022, 12:35:08Secondo me sto gioco ha un design degli ambienti e uno stile artistico fuori di testa. Caga in testa ai film di hp in scioltezza.

Soprattutto rispetto agli ultimi più "oscurantisti".

AntoSara

Citazione di: Eksam il 15 Settembre, 2022, 13:12:51A quanto pare è temporale o almeno molti l'hanno letta così.


Bah.

Un annetto di esclusiva temporale.. Boh, ma è un contenuto così importante?  :look: