[???] The Witcher 4 - A New Saga Begins

Aperto da Turrican3, 21 Marzo, 2022, 18:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://www.cdprojekt.com/en/media/news/new-witcher-saga-announced-cd-projekt-red-begins-development-on-unreal-engine-5-as-part-of-a-strategic-partnership-with-epic-games/

Testé annunciato da CDPR l'avvio dello sviluppo di un nuovo capitolo di The Witcher, in collaborazione strategica con Epic Games: il gioco non solo verrà realizzato con Unreal Engine 5 ma le due aziende rimarranno a stretto contatto per vari aspetti legati al motore ed ai suoi futuri progressi.

Nessun dettaglio ulteriore su piattaforme o finestra di rilascio è stato fornito al momento.

NB: il 4 l'ho aggiunto io anche per facilitare la ricerca ma non è citato nel comunicato stampa :D

Frozzo

"Aspetto la versione senza bug dopo 1 anno su Steam" è già stato detto?  :hmm:

Blasor

O la GOTY dopo lo stesso lasso, anche :sisi:

Bluforce

The Witcher ha la sua base utenti su Steam.
Per far sì che CDPR si convinca ad evitare l'uscita in contemporanea sulla piattaforma Valve, Epic dovrà pagare bei soldoni.

La cosa che mi rincuora è che almeno su GOG esce sicuro.

Interessante l'abbandono del REDengine, probabilmente l'esperienza con Cyberpunk 2077 li ha portati ad affidarsi ad un motore bello e pronto.
Spero in un restart completo a livello di trama, leggo che in molti vorrebbero Ciri come protagonista ma secondo me è meglio iniziare qualcosa di nuovo. Con i dovuti richiami e magari qualche apparizione di personaggi già noti, ma roba nuova.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 22 Marzo, 2022, 10:34:04
Spero in un restart completo a livello di trama, leggo che in molti vorrebbero Ciri come protagonista ma secondo me è meglio iniziare qualcosa di nuovo. Con i dovuti richiami e magari qualche apparizione di personaggi già noti, ma roba nuova.
Ciri è una protagonista dei libri, un gran personaggio che meriterebbe il ruolo di protagonista nel videogioco.
Per gli altri personaggi si potrebbe puntare su Vesemir e narrare della caduta dei Witcher o storie relative a quel periodo.





Bombainnescata

Il medaglione è quello della lince, spero sia tutto nuovo ma nel vecchio mondo.
Ciri protagonista implicherebbe che qualcuno gli sogilla i poteri, altrimenti sarebbe girare con la god mode on :asd:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1696963892566475219

Quasi 260 addetti sul titolo e ne arriveranno altri dopo il rilascio di Cyberpunk Phantom Liberty.

Nome in codice: Polaris.