News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017] [2]

Aperto da Sensei, 28 Luglio, 2016, 10:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

io prevedo un altro anno difficile per la juve in champions a causa del livello infimo del nostro campionato...su carta quasi tutte le altre squadre importanti sono indebolite o comunque non molto diverse per talento a quelle del 2015. Questo significherá un altro noioso campionato vinto dalla Juve a mani basse e per la Juve stessa un arrivare alle competizioni Europee senza sfide di livello che possano far fare que salto di qualitá alla squadra necessario per vincere in Champ. Sia ben chiara una cosa a me farebbe piacere che la Juve vincesse la Champions invece delle solite peró credo che sia importante anche il come si arriva mentalmente alle semifinali/finali...forgiati da battaglie e pronti a sfide di livello penso sia piú utile che dopo una passeggiata di 8 mesi...




EDIT by Turry - pagina precedente della discussione --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10211.0

Turrican3

#1
Il nuovo allenatore della Lazio è... Peruzzi. :look: :o

(vedi sotto, il ruolo invero è di "club manager")

Mystic


Turrican3


Parsifal

Citazione di: Sensei il 28 Luglio, 2016, 10:43:06
io prevedo un altro anno difficile per la juve in champions a causa del livello infimo del nostro campionato...su carta quasi tutte le altre squadre importanti sono indebolite o comunque non molto diverse per talento a quelle del 2015. Questo significherá un altro noioso campionato vinto dalla Juve a mani basse e per la Juve stessa un arrivare alle competizioni Europee senza sfide di livello che possano far fare que salto di qualitá alla squadra necessario per vincere in Champ. Sia ben chiara una cosa a me farebbe piacere che la Juve vincesse la Champions invece delle solite peró credo che sia importante anche il come si arriva mentalmente alle semifinali/finali...forgiati da battaglie e pronti a sfide di livello penso sia piú utile che dopo una passeggiata di 8 mesi...




EDIT by Turry - pagina precedente della discussione --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10211.0

Non sono d'accordo, perchè intanto ha preso giocatori importanti per la cl anche se Pogba out...vediamo, e poi non è che le partite di campionato ti forgiano. Vedi il Bayern, vince sempre a mani basse la bundesliga senza avversari e poi in cl è sempre il allo sprint finale, vedi la Premier, campionato ambitissimo dove se ne danno di santa ragione e cl poi fanno schifo.

Solid Snake

Citazione di: Sensei il 28 Luglio, 2016, 10:43:06
io prevedo un altro anno difficile per la juve in champions a causa del livello infimo del nostro campionato...su carta quasi tutte le altre squadre importanti sono indebolite o comunque non molto diverse per talento a quelle del 2015. Questo significherá un altro noioso campionato vinto dalla Juve a mani basse e per la Juve stessa un arrivare alle competizioni Europee senza sfide di livello che possano far fare que salto di qualitá alla squadra necessario per vincere in Champ. Sia ben chiara una cosa a me farebbe piacere che la Juve vincesse la Champions invece delle solite peró credo che sia importante anche il come si arriva mentalmente alle semifinali/finali...forgiati da battaglie e pronti a sfide di livello penso sia piú utile che dopo una passeggiata di 8 mesi...




EDIT by Turry - pagina precedente della discussione --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10211.0
Completamente in disaccordo in Spagna il campionato è fatto di tre partite andate e ritorno e mi sembra che Barcellona e Real le champions le hanno viste,  per non parlare del campionato tedesco dove le partite sono solo 2

Solid Snake


Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il 28 Luglio, 2016, 21:17:41
Completamente in disaccordo in Spagna il campionato è fatto di tre partite andate e ritorno e mi sembra che Barcellona e Real le champions le hanno vinte,  per non parlare del campionato tedesco dove le partite sono solo 2

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 28 Luglio, 2016, 21:20:31
Dirigente non allenatore  :teeth:

Sì hai ragione, "club manager".

Avevo letto ma ho dimenticato di aggiornare qua.

Mystic

Pogba è praticamente partito  :(
Peccato.. mi dispiace davvero.

Ma ora a centrocampo? Marchisio è rotto. Khedira si rompe ogni due partite.

Quindi? Chi si prende  :look:

Parsifal

Citazione di: Mystic il 28 Luglio, 2016, 22:17:05
Pogba è praticamente partito  :(
Peccato.. mi dispiace davvero.

Ma ora a centrocampo? Marchisio è rotto. Khedira si rompe ogni due partite.

Quindi? Chi si prende  :look:

E quindi spero abbiano un bel colpo in canna, a me i nomi che si fanno in questi giorni non mi dicono niente, preferirei andassero su qualche giovane talento.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 28 Luglio, 2016, 23:43:23
E quindi spero abbiano un bel colpo in canna, a me i nomi che si fanno in questi giorni non mi dicono niente, preferirei andassero su qualche giovane talento.

Contino a sentire il nom Witsel.
Non lo conosco.. ma leggo commenti abbastanza negativi.

Parsifal

Citazione di: Mystic il 29 Luglio, 2016, 08:30:08
Contino a sentire il nom Witsel.
Non lo conosco.. ma leggo commenti abbastanza negativi.

E io confermo, non mi piace per niente, giocatore che non mi dice proprio nulla. Che poi può essere che il "sostituto" di Pogba sia proprio Pjanic, ma resta il fatto che ora come ora ci sarebbe lo stesso un buco a centrocampo.

Mystic

vedremo cosa ne esce fuori.

Ora ho letto il nome "Matuidi"

Bluforce

Però a me la scelta di Pogba di andare via quest'anno non mi convince.
Potevo capire andasse al Real, ma il MU non gioca la champz, e la juve ha creato una squadra che tutto sommato con la giusta dose di fortuna può fare bene.

Io, volendo andare al MU, sarei rimasto un altro anno, avrei provato a vincere la champz, e poi andavo via (difficilmente il manchester non si qualifica per la champz l'anno prossimo).

Detto ciò, visto che la qualità la dà pianic, io prenderei sissoko del Newcastle. Il Newcastle deve venderlo causa retrocessione, è relativamente giovane, ed è una ruspa :sisi: