[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [7]

Aperto da Solid Snake, 11 Marzo, 2011, 16:11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il 15 Marzo, 2011, 21:19:40
vuoi fare il ricchione vedo! :D
:o

comunque il prezzo è troppo alto,dovresti stare sui 60\70 euri  :sisi:


gerzam

Citazione di: Solid Snake il 14 Marzo, 2011, 16:06:35
HELP  :red:

...beh naturalmente dipende quello che ci vuoi fare... se vuoi solo navigare/giocare online, scaricare qualcosa, ecc... il modello che ti ha consigliato il Turry IMHO va benissimo  :thumbup: :thumbup: :)

...tieni conto che io in casa capita che ho contemporaneamente collegati in Wifi iMac/MacBook , WDTV Live, iPhone/iPad, console, ecc... e contemporaneamente faccio backup con Time Machine, vedo film in HD in streaming, uso p2p,moglie naviga allegramente, ecc... e non ho problemi... e per questo ho un router che trasmette simultaneamente su banda a 2.4ghz e 5ghz (il mio router è una Apple Time Capsule, ma non è detto che debba essere per forza quello...)

Turrican3

Solid è monotasking, ho dato un suggerimento "ad hoc". :bua:

Solid Snake

#19
Citazione di: Turrican3 il 16 Marzo, 2011, 09:52:06
Solid è monotasking, ho dato un suggerimento "ad hoc". :bua:

Per poco cmq al massimo ci potrebbe essere il pc collegato e contemporaneamente una delle tre console :)

Turrican3

Appunto.
Siamo ben lontani dallo scenario che ha descritto gerzam. ;)

Secondo me, le performance extra del modello da 100 e passa euro risulterebbero superflue per l'utilizzo che ne farai tu e la tua padrona. :teeth:

Solid Snake


Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 16 Marzo, 2011, 11:33:01
A proposito qualcuno ha comprato da questo sito?Affidabilita?
è famoso, credo sia affidabile

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 16 Marzo, 2011, 10:18:34
Appunto.
Siamo ben lontani dallo scenario che ha descritto gerzam. ;)

Secondo me, le performance extra del modello da 100 e passa euro risulterebbero superflue per l'utilizzo che ne farai tu e la tua padrona. :teeth:

Infatti, IMHO il modello suggerito dal Turricante è ottimo x te... comunque è una prodotto abbastanza diffuso... se non vuoi ordinare online nei Centri Commerciali dovrebbe esserci..


Turrican3

E' un modello di categoria superiore a quello che ti ho suggerito prima, con prezzo abbordabile (almeno da quel che vedo nel link).

Quindi direi che è ok. :sisi:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 16 Marzo, 2011, 12:05:11
Questo

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4057412&langId=-1&category_rn=12051

Il mio Dlink ( stesso modello del tuo ) ha problemi , praticamente adesso funziona correttamente solo in WI-FI , quindi ho acquistato quello del link , Saturn 69 E . Tra le altre cose ora che gioco in LAN con 2 PS3 mi serviva un WI-FI piu' veloce del Dlink .
Ho visto che e' munito anche di una porta USB , mi pare un ottima cosa !
Lo devo ancora montare  :)

Sirio

#27
Citazione di: Solid Snake il 16 Marzo, 2011, 12:05:11
Questo

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4057412&langId=-1&category_rn=12051

Impressioni ( da quel poco che ci capisco )

Meno bello che nella foto , plasticoso .
HO dovuto fare l aggiornamento del firmW , solo poi mi ha caricato l Italiano !
Subito connesso , tutto in automatico !
Perche se da PC vado su visualizza stato mi scrive ancora 54mbps ??????
Sono a pochi passi dal router ma il pc ogni tanto perde una tacca nella ricezione  :doubt: ( lo faceva anche prima )
Funziona tutto ma al momento non mi sembra ''migliore'' del vecchio Dlink .
La PS3 ora funziona senza problemi ( ricordate il problema del cavo ? )

Ciauzz

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 18 Marzo, 2011, 12:55:23
Impressioni ( da quel poco che ci capisco )

Meno bello che nella foto , plasticoso .
HO dovuto fare l aggiornamento del firmW , solo poi mi ha caricato l Italiano !
Subito connesso , tutto in automatico !
Perche se da PC vado su visualizza stato mi scrive ancora 54mbps ??????
Sono a pochi passi dal router ma il pc ogni tanto perde una tacca nella ricezione  :doubt: ( lo faceva anche prima )
Funziona tutto ma al momento non mi sembra ''migliore'' del vecchio Dlink .
La PS3 ora funziona senza problemi ( ricordate il problema del cavo ? )

Ciauzz

Ordinato stamattina appena arrivo ti so dire  se riscontro i tuoi stessi problemi, per quanto rigurda il Dlink e' deceduto definitivamente  :'(

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 18 Marzo, 2011, 15:55:51
Ordinato stamattina appena arrivo ti so dire  se riscontro i tuoi stessi problemi, per quanto rigurda il Dlink e' deceduto definitivamente  :'(

Ho trovato una posizione migliore al router , ora la ricezione e' ottimale anche nella PS3 in cameretta , ricezione 100% !

Diciamo che sono soddisfatto dell acquisto , solo potevano usare dei materiali migliori per lo chassis !

Rimane solo il dubbio , se clicco su connessione wireless e poi visualizza stato .... 54mbps , ma il router dovrebbe arrivare a 300 mbps , il ''collo di bottiglia'' e' il pc ? o cosa ? Chi lo sa ? Io non lo so  :teeth: