News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Death Stranding - il nuovo gioco di Hideo Kojima

Aperto da Bluforce, 16 Dicembre, 2015, 14:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Turrican3



https://www.playstation.com/en-us/games/death-stranding-directors-cut/

Dettagli e filmato di anteprima per la Director's Cut di Death Stranding in arrivo su PS5 a fine settembre.

Frozzo


Joe

Vedo diversi aggeggi atti a rendere la vita del giocatore decisamente più facile (pure il jetpack:|), snaturando un po' il gioco originale. A me operazioni del genere non sono mai piaciute se non quando estremamente necessarie.

Turrican3


Blasor



Turrican3


Bluforce

Inquietudine oltre ogni limite.

Io 'sto gioco devo ancora giocarlo. Prima o poi succederà.

Eksam

Io vorrei giocarlo ma sembra logorroico sotto ogni aspetto, dalla trama al gameplay.  :(

AntoSara

A me un po' intrippa... ma temo di annoiarmi alla svelta  :hmm:

Joe

Citazione di: AntoSara il 23 Maggio, 2022, 10:29:24A me un po' intrippa... ma temo di annoiarmi alla svelta  :hmm:

Purtroppo tutto dipende dal fattore intrippamento. Se non scocca la scintilla lo molli subito, al contrario vorrai vederne la fine.  :sisi:

Don G

dipende quanto vi piace l'indie rock e le passeggiate in montagna. c'è gente che ci ha passato sopra 100h a fare fetch quest senza annoiarsi.

Buds95

Finito qualche giorno fa. Molto molto bello. Non sono convinto al 100% su alcuni aspetti narrativi sulla cronopioggia, che poi cozzano con quanto avviene all'interno del giocato/cinematiche e su un aspetto relativo a Cliff Unger e Lou. Le boss fight sono generalmente tutte bruttine da giocare, hanno voluto infilare fasi di corsa e arrampicata frenetiche che poco si sposano con le possibilità offerte dal gioco. Per il resto solo lodi.

Ifride

Citazione di: Joe il 23 Maggio, 2022, 12:23:51Purtroppo tutto dipende dal fattore intrippamento. Se non scocca la scintilla lo molli subito, al contrario vorrai vederne la fine.  :sisi:

E' uno dei pochi giochi che infatti ho comprato pure in fisica pc, iniziato, fatto qualche cosina ma...ogni volta era quasi un lavoro, non avevo proprio piacere, ma poi tutti quei menù, testi, non ce la faccio più a tollerarli come una volta (messi in un gioco del genere, triangle strategy ne ha certamente di più per dire, ma l'ho adorato) e l'ho lasciato e disinstallato senza rimpianti.