News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] The Walk

Aperto da SilentBobZ, 14 Giugno, 2016, 06:20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Recuperato ieri

Il 7 agosto del 1974 il funambolo francese Philippe Petit realizza il suo sogno, qualcosa di impossibile, qualcosa che nessuno farà mai più. Per quasi un'ora cammina avanti e indietro su un cavo teso tra le torri gemelle di New York, a più di 400 metri d'altezza, senza alcuna protezione.



Magistralmente girato  :thumbup:

Per me è una pugnalata al cuore, sono salito sulle Torri Gemelle ogni anno da quando ne avevo quattro  :'(

Turrican3

Impresa veramente, ma veramente pazzesca. :o

Prendo nota.

Riguardo Zemeckis beh, lo si conosce... :thumbup:

Rot!

Piuttosto consiglierei di vedere il documentario  :)



My 2 cents

Saluti

SilentBobZ

Citazione di: Rot! il 14 Giugno, 2016, 12:58:20
Piuttosto consiglierei di vedere il documentario  :)

........ senza vedere anche il film ?  :look:

Rot!

Questo film e' un'operazione che proprio non ho capito: non aggiunge nulla.
Certo che lo si può vedere, io mi sbobino di tutto, mica faccio lo schizzinoso. Semplicemente consiglio di passare prima dal documentario (che e' uscito qualche anno prima ed ha pure vinto un oscar). Dopo aver visto il documentario il film sembrerà superfluo.

Saluti

SilentBobZ

Ok io per forza di cose devo fare il contrario, per cui mi vedo il documentario.

Turrican3

Citazione di: Rot! il 15 Giugno, 2016, 00:32:27consiglio di passare prima dal documentario (che e' uscito qualche anno prima ed ha pure vinto un oscar)

Hmm, questa mi era sfuggita (tanto per cambiare).

Ottima segnalazione. :beer:

SilentBobZ

Tra 8 minuti vedo il documentario  :beer:

Parsifal

Io ho scoperto l'esistenza del documentario dopo aver visto il film, ergo ho trovato superfluo guardare pure il documentario  :ciao:

SilentBobZ


Turrican3

Io film l'ho apprezzato parecchio, due ore che passano in scioltezza grazie a quel manipolo di matti. :o

Adesso però ho in coda su Sky Online Demand Il documentario (che scopro essere presente solo da ricerca sul web, ma come fanno ad avere un sistema così confusionario?! :|) quindi di sicuro posso dire che il film mi ha messo voglia di approfondire. :D

Turrican3

Ci ho preso talmente gusto che ho comprato pure il libro di Petit da cui è tratto il documentario, "Toccare le nuvole". :D

Si legge in scioltezza (peraltro non è certo un tomo di 700 pagine), consigliato. :sisi: