News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017]

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2016, 18:57:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Giaccherini al Napoli. :o :'(

Io l'avrei ripreso più che volentieri, sempre piaciuto moltissimo.

Mystic

spero finisca presto il tormentone Higuain

Intando secondo la Gazzetta ritorna in gioco Pogba. Per 120Mio al Real. Con quei soldi prenderebbero poi Higuain.

bah boh bih...

Turrican3

Tra lo scarsissimo tempo da dedicare alle letture di sport e la necessità (alla fin fine comprensibile) dei giornalisti di movimentare il periodo con tormentoni più o meno realistici proprio faccio fatica a star dietro a 'ste robe... vedremo. :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Luglio, 2016, 17:18:44
Giaccherini al Napoli. :o :'(

Io l'avrei ripreso più che volentieri, sempre piaciuto moltissimo.
Con Pjanic,Pogba,Marchisio,Khedira,Asamoh, quando avrebbe giocato?

Turrican3

Beh ci sono le coppe, la panchina lunga & di qualità può fare comodo secondo me.
Anche perchè dei cinque che hai elencato Khedira ha confermato ahimè il suo essere un po' fragilino fisicamente, e Asa non sembra poter più tornare ad essere impiegato con regolarità per quella dannata cartilagine. :|

Comunque capiamoci, alla fin fine il mio era un semplice apprezzamento - reiterato - per Giaccherinho, non è che ci sperassi concretamente nel ritorno. :)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2016, 13:19:13
Beh ci sono le coppe, la panchina lunga & di qualità può fare comodo secondo me.
Anche perchè dei cinque che hai elencato Khedira ha confermato ahimè il suo essere un po' fragilino fisicamente, e Asa non sembra poter più tornare ad essere impiegato con regolarità per quella dannata cartilagine. :|

Comunque capiamoci, alla fin fine il mio era un semplice apprezzamento - reiterato - per Giaccherinho, non è che ci sperassi concretamente nel ritorno. :)

Con tutto il rispetto per Giaccheri ormai siamo troppo forti per questo tipo di giocatori  :sisi:

Mystic

anche secondo me Giaccherini non avrebbe trovato molto spazio nella Juva attuale/futura

Turrican3

Non so, abbiamo avuto in rosa delle robe tipo Peluso, Padoin, Isla, Ogbonna... figurati se non poteva starci uno del livello (ben diverso IMHO) come Giaccherinho.

Parsifal

Ecco appunto abbiamo avuto, son finiti quei tempi (spero)  :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2016, 13:45:22
Non so, abbiamo avuto in rosa delle robe tipo Peluso, Padoin, Isla, Ogbonna... figurati se non poteva starci uno del livello (ben diverso IMHO) come Giaccherinho.

"abbiamo avuto"....

ora non più  :gogogo:

Mystic

JUVENTUS, chiesto ufficialmente Higuain al Napoli


Turrican3


Bluforce

Guardate che tutti gli espertoni di calciomercato danno l'affare per fatto da settimane. Precisamente da quando il fratello disse quelle cose contro de laurentiiiis.

Però non capisco il Napoli, che vende un giocatore così forte (seppure a fronte di molti dindini) ad una diretta rivale per lo scudetto che già l'anno scorso ti ha asfaltato.

Cose senza senso.

Turrican3

DL è un marpionazzo, tranquillo che con quei 90-100 milioni ( :| :sweat: ) qualcosa di buono la va a scovare.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 18 Luglio, 2016, 15:58:56
Guardate che tutti gli espertoni di calciomercato danno l'affare per fatto da settimane. Precisamente da quando il fratello disse quelle cose contro de laurentiiiis.

Però non capisco il Napoli, che vende un giocatore così forte (seppure a fronte di molti dindini) ad una diretta rivale per lo scudetto che già l'anno scorso ti ha asfaltato.

Cose senza senso.

io continuo a pensare che non arriverà.

mi sembra che il napoli sia  "costretto" a venderlo in questo caso. questo a quanto pare per clausola messa sul giocatore.

io ho capito questo:
Juve: ue.. napoli.. vogliamo trattare il giocatore?
Napoli: no! se lo volete dovete pagare la clausola
Juve: ok, allora paghiamo la clausola da 90mio