Iphone 7: Apple pronta a rivoluzionare ancora il mondo degli smartphone

Aperto da Mystic, 25 Maggio, 2016, 19:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 25 Luglio, 2016, 14:40:25
Ma figuriamoci. :hihi:

Direttamente dalla homepage del sito di Pokèmon GO:



Come detto, Niantic è essa stessa una partecipata Nintendo e non possono sussistere dubbi sulla proprietà di Pokèmon.

Nintendo semplicemente con quella dichiarazione pubblica dimostra ancora una volta di essere un'azienda moooooooooooooolto cauta, mentre gli investitori... beh, diciamo che grazie al cielo non sono loro a gestire la baracca, ecco. :asd:
Certo, il marchio e' di Nintendo ma nel gioco non compare il nome Nintendo. Quindi se ne deduce che abbiano concesso i diritti in licenza. 

Mystic

Citazione di: Bluforce il 25 Luglio, 2016, 15:20:41
Comunque già che siamo pignoli, "Iphone" si scrive "iPhone".

E' un marchio registrato pure quello :bua:

sette mesi di ban per questo attacco personale! Aggiungo che l'anno prossimo ti verrò a cercare in Sicilia muahahahha

Mystic


Citazione di: Giulo75 il 25 Luglio, 2016, 15:50:20
Certo, il marchio e' di Nintendo ma nel gioco non compare il nome Nintendo. Quindi se ne deduce che abbiano concesso i diritti in licenza.
è inutile.. il Turri non vuole capire [emoji13]

Turrican3

Il punto è che Nintendo da 'sta cosa guadagna tanti bei quattrini, che è l'unica cosa che conta per gli azionisti/investitori.

Cosa volete che gli importi chi sviluppa materialmente il gioco e/o se ci sta o meno il logo? :D

Sensei

a regazzí e mo voo buco sto pokemon minchia go! l'ho fatto io va bbene?!

oooohhh che fa caldo, tutti ar mare e io a girare tra aeroporti manco fossi giorgio clunei...


Bluforce

Citazione di: Mystic il 25 Luglio, 2016, 16:07:40
sette mesi di ban per questo attacco personale! Aggiungo che l'anno prossimo ti verrò a cercare in Sicilia muahahahha
Se mi banni solo da questo topic mi sta bene :ciao:
Comunque se guardi sul retro del tuo iPhone lo vedi che ha la i piccola e la P grande.

:ehsi:

Mystic

Citazione di: Sensei il 25 Luglio, 2016, 17:26:56
a regazzí e mo voo buco sto pokemon minchia go! l'ho fatto io va bbene?!

oooohhh che fa caldo, tutti ar mare e io a girare tra aeroporti manco fossi giorgio clunei...

ecco.. mancava il Sensei  :asd:

Oh.. ma quando viene in Sfizzerland? Cosi andiam a mangiar la cioccolata  :asd:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 25 Luglio, 2016, 17:38:55
Comunque se guardi sul retro del tuo iPhone lo vedi che ha la i piccola e la P grande.


:mad: :mad:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 25 Luglio, 2016, 17:17:16
Il punto è che Nintendo da 'sta cosa guadagna tanti bei quattrini, che è l'unica cosa che conta per gli azionisti/investitori.

Cosa volete che gli importi chi sviluppa materialmente il gioco e/o se ci sta o meno il logo? :D
No, e' questo il punto, Nintendo non fa pacchi di soldi. :hihi:
Facile che ne faccia molti di piu' Apple.

Mystic

il punto è il seguente. Nintendo non ha sviluppato un bel niente (cosi come l'ispettor Mystic ha sempre detto).

Tutto il resto è noia [emoji41]

Turrican3

La noia è mettermi in bocca cose che non ho mai detto, ma va bene uguale. :|

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 25 Luglio, 2016, 18:21:55
No, e' questo il punto, Nintendo non fa pacchi di soldi. :hihi:
Facile che ne faccia molti di piu' Apple.

Se non erro il pizzo è del 30% quindi sì, fanno tanti quattrini anche Apple e Google.

Da qui a dire che Nintendo non ci ricavi la sua bella fetta, frutto della complessa serie di scatole cinesi dell'azionariato che ci sta là dentro, direi che ce ne corre.

EDIT qui un post che spiega a grandi linee la questione di chi-possiede-cosa del franchise http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1008721

Sensei

Citazione di: Mystic il 25 Luglio, 2016, 18:05:39
ecco.. mancava il Sensei  :asd:

Oh.. ma quando viene in Sfizzerland? Cosi andiam a mangiar la cioccolata  :asd:
domani passo a Lugano...che fai vieni?  :P

Mystic

Citazione di: Sensei il 26 Luglio, 2016, 09:36:15
domani passo a Lugano...che fai vieni?  :P
ma già che sei a Lugano fa un salto a Zurigo. Due/Tre orette e sei qui.
Cosi ti porto a mangiare le prelibatezze made in Zürich

Tornando a parlare del mirabolante Iphone. IL mio ultimamente sta dando i numeri. La batteria è andata.
Staccato questa mattina verso le 06:30. In questo momento (15:09) sono al 18% di batteria  :look:
Ho fatto due telefonate, letto qualche mail e navigato un pochino. bah  :tsk:

Kiwi