Telecom Italia: più fibra per tutti (copertura al 75% a fine 2017) [2]

Aperto da Turrican3, 8 Marzo, 2016, 00:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Marzo, 2016, 20:47:53
(blakpower sta nell'1% e infatti rosica abbestia XD)

Ma lol che sfiga... :o :sweat:


EDIT - pagina precedente della discussione --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9617.0

Kiwi

La fibra TIM è arrivata a Millepertiche :|

Millepertiche è una frazione di Musile di Piave, spersa nella campagna e che conta forse 1200 abitanti.
https://www.google.it/maps/place/30024+Millepertiche+VE/@45.5929267,12.4987397,2937m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x477953ff28370cc7:0xd2691dec73ac3c01

Vorrei capire con che logica :doubt:

Turrican3

Ma è dalle tue parti suppongo? :D

Magari c'è sempre Infratel di mezzo... dopotutto la mia frazione neppure ci arriva a 1200 persone. :hihi:

Kiwi

è a circa 40km da casa mia, ci abita una mia zia.

Zero Branco ha 12mila abitanti ma ancora nulla :|

Turrican3


Bluforce

In effetti a guardare quella frazione dall'alto fa un po' impressione. Sembra più un condominio che un paese :hihi:

Bluforce


Parsifal


Turrican3


Bluforce

Mi sono informato per la questione della nuova tariffa a 20mega.

In pratica è tutto vero. Danno telefonate illimitate, ASDL a 20 mega, e TIM Vision. A 39 Euro al mese. Con la possibilità poi di aggiungere altre cose.

Però c'è un balzello una tantum di 39 Euro addebitati sulla prima bolletta per il cambio tariffa :tsk:

Turrican3

Ho fatto qualche altra ricognizione in loco: al mio paesello gli armadi di cui si parlava prima stanno spuntando come funghi e stanno tutti accanto ai ripartilinea.

Se si tratta di una coincidenza beh, diciamo che è decisamente sospetta. :teeth:

Bluforce

Novità. Sono passato casualmente nella stradina in cui è ubicato l'armadio Telecom, e c'è gran fervore attorno.
C'è un minibobcat che scava, armadio aperto e sbrindellato, gente che scava trincee.

Quasi quasi più tardi prendo la bici e vado a chiedere  :ehsi:

Turrican3


Bluforce

Torno or'ora dalla passeggiata in bici.

Ho chiacchierato con gli operai catanzaresi in trasferta sicula. Stanno montando tutti gli accrocchi per far funzionare la fibra, il quale cavo risulta già inserito all'interno dell'armadio (è stato inserito quella mattina che vi dissi tempo addietro). Mi pare di averne visti 2 di cavi, ma potrei sbagliarmi.

Il tizio dice che per agosto sarà attivabile.  :o

Turrican3