News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

La colonna sonora (videoludica) di Gamers4um

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 13:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Turrican3

#31
Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2009, 13:13:29Ho il sospetto che il plugin di autoembed dei filmati sia andato un po' in palla, vedo le tue ultime aggiunte se provo a fare un reply ma NON visualizzando il thread normalmente. :mmmm: :sweat:

Citazione di: Reiz il 28 Maggio, 2009, 13:37:16che admin farlocco  :tsk:

Ho risolto. :king: :gogogo:

(anche perchè sono stato costretto a saltare il pranzo :sweat:, rimedio adesso alla meno peggio :bua:)

:ciao:

Frozzo


Frozzo



Il secondo filmato non è strettamente una OST, però dovevo metterla  :ciao:

Frozzo


Turrican3

Citazione di: Frozzo il 28 Maggio, 2009, 22:44:07Il secondo filmato non è strettamente una OST

Fa nulla, l'importante è che sia la musica di un videogioco. :)

Blasor

#36

Blasor


Turrican3

 

La prima è diventata ahimè famosissima perchè veniva utilizzata in molte "cracktro" dei pirati... in ogni caso nulla toglie alla maestria di Galway, uno dei tanti che hanno letteralmente spremuto il SID del C64 all'inverosimile. Non meno famoso il secondo pezzo, opera di un altro gigante: Rob Hubbard.

Segnalo inoltre questo carinissimo progetto amatoriale: un intero cd (in formato mp3, liberamente scaricabile) con dei remix di brani Amiga rivisitati al pianoforte. Per i brani che conosco (quasi tutti :notooth:) la reinterpretazione mi pare meritevole.

Amiga meets Piano

Blasor



Uno dei pochi motivi per cui valeva la pena giocare questo gioco. Questa e l'inizio del gioco.

Blasor

#40


Dopo il primo, ma fa a gara col terzo la OST del 4.

Quelo


Quelo


Blasor

#43

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2009, 14:36:06La prima è diventata ahimè famosissima perchè veniva utilizzata in molte "cracktro" dei pirati...

Nitto sicuro tu lo sai, che dispositivo elettronico usano per fare quel pezzo? C'è un software che lo emula?