News:

in collaborazione con:

Menu principale

Vieira Bianconero Ufficiale

Aperto da Solid Snake, 14 Luglio, 2005, 19:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Lo so che nn ve ne frega una ceppa ma e' un grande acquisto grande coppia dentrale Emerson-Vieira  :bowdown: :bowdown:

Mystic


Mystic

oh mio dio.. ho appena visto le nuove magliette per la stagione 2005/2006

ma sono tremendamente brutte!!!



gialla.. rossa.. e quella bianca poi...  ::)

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 14 Luglio, 2005, 20:05:48
oh mio ***.. ho appena visto le nuove magliette per la stagione 2005/2006

ma sono tremendamente brutte!!!



gialla.. rossa.. e quella bianca poi...  ::)

Quella bianca e' dei portieri :D cmq a me quella rossa piace,sicuramente meglio della Rosa dell'anno scorso :boom:

Mystic


Turrican3

Ufficiale (oltre a Vieira  :bowdown:) la Nike si è bevuta il cervello.

Maglia rossa... :boom: maglia gialla...  :boom:

:matto:

maxam

Certo che i tempi cambiono. Una volta la Juve vestiva Robe di Kappa visto che quest'ulima è di Turin.

Evidentemente la Nike ha pagato di più e ai dirigenti della Juve il campanilismo (e i posti di lavoro della RdK) non gliene può fregar de meno.

Inoltre le maglie fanno esteticamente schifo come d'altronde tutti i prodotti della Nike, IHMO.

Reiz

Citazione di: maxam il 15 Luglio, 2005, 16:22:32
Inoltre le maglie fanno esteticamente schifo come d'altronde tutti i prodotti della Nike, IHMO.

quoto  :(

adidas è tutta un'altra cosa...

Turrican3

Citazione di: maxam il 15 Luglio, 2005, 16:22:32
Certo che i tempi cambiono. Una volta la Juve vestiva Robe di Kappa visto che quest'ulima è di Turin.

Evidentemente la Nike ha pagato di più e ai dirigenti della Juve il campanilismo (e i posti di lavoro della RdK) non gliene può fregar de meno.

Inoltre le maglie fanno esteticamente schifo come d'altronde tutti i prodotti della Nike, IHMO.

Ehm max sono anni (non meno di tre se la memoria non m'inganna) che la RdK non è più lo sponsor tecnico della Juve...  :sweat:

per l'estetica va a gusti credo, ad esempio la maglia dell'anno scorso (quella standard, classica bianconera) mi piaceva di più ma quello che trovo veramente fuori di melone è il rosso che di Juventino, al contrario della pur non bellissima rosa e dello storico abbinamento giallo/blu (colori di Torino se non ricordo male), non ha proprio nulla...  :boom: