News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Le cose "core" le cancellano, 'sta roba costata frutta e verdura è già in perdita per il solo fatto di non averla ancora rilasciata, secondo loro.

Bombainnescata

@Blasor nuovi rumor sui prossimi fire emblem.
Si parla di un remake del 4,mentre per la new entry gust ha dato man forte nello sviluppo. Si parla di una meccanica di evocazione, ma non alla heroes.
Vedremo al direct forse?

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 15 Giugno, 2022, 08:32:54Si parla di un remake del 4,

Ormai da anni e io sono sempre terrorizzato da robe tipo Thracia DLC o peggio rimosso, oltre il risultato finale considerata l'attuale UnIntelligent perché Echoes è vero ma non ci credo...


Citazione di: Bombainnescata il 15 Giugno, 2022, 08:32:54mentre per la new entry gust ha dato man forte nello sviluppo.




Citazione di: Bombainnescata il 15 Giugno, 2022, 08:32:54Si parla di una meccanica di evocazione, ma non alla heroes.

E' il trend dell'anno.

Eksam

Sul nuovo FE ho visto degli screen, il chara è talmente anonimo che potrebbero essere veri.
Remake di Genealogy sarebbe bellissimo ma un po' di strizza per come potrebbero cambiare la storia e la gestione genitori/figli ce l'ho.

Blasor

#3079
C'è modo di vederli? Sarei curioso di vedere a che punto sarebbero eventualmente arrivati.


Comunque non si può leggere Gust, via, mi auguro per decenza non sia vero. Mi lamento del prodotto scomodando tanto di Team Shibusawa e per ricordarmi quanto non gliene frega niente, anzi godono, lo passano al team del moe per eccellenza.
Forse non volevo ammettere quanto il panorama animanga del momento influenzasse la serie, eppure ricordo infinita più discrezione in passato. Un tempo il più "sfacciato" era Radiant Dawn, quasi mi vergogno di averlo pensato :|


edit: trovate.
, è pericolosamente possibile.


Eksam

Ma i FE hanno sempre avuto un chara anime generico, solo che fino a Radiant Dawn era lo stile '90...quello bello.

Blasor

Ma fosse solo il chara il problema, è l'intera struttura. All'epoca Radiant dava da pensare perché era quasi suddiviso in episodi con tanto di anticipazioni.
Adesso FE è direttamente un anime che prende meccaniche da rpg che potrebbero essere qualche anime o dating sim.
Persino l'aspetto romance di Genealogy era pensato e gestito per NON confondersi con certe cose. Il selling point attuale è confondersi esattamente con certe cose. E sembrare Persona. Col rischio che, quando verrà mostrato, Project Re Fantasy possa essere più FE di FE.

AntoSara

Domanda al brucio: Notizie di Switch 2?   :look:

Turrican3

In linea di massima ne parliamo QUA ma il problema è appunto che per adesso ci sono soltanto voci, che peraltro si rincorrono da parecchio tempo.

Tocca pazientare ancora credo, a meno che non canti qualche uccellino finalmente con riscontri concreti... :D

Bluforce

Citazione di: AntoSara il 16 Giugno, 2022, 10:53:02Domanda al brucio: Notizie di Switch 2?   :look:
Non esiste nessuno Switch 2.


Blasor


Turrican3

https://mobile.twitter.com/AndyPlaytonic/status/1540686026980614144

Una notizia buona ed una meno buona.

Si continua a parlare con insistenza di un direct imminente, forse addirittura con un giorno d'anticipo (28 anziché il vociferato 29)

La notizia meno buona è che pare sia uno streaming con contenuti terze parti.

:| :sweat:

Blasor

Io comincio a pensare abbattere l'E3 quest'anno sia stato un favore a/per più di qualcuno...

Joe


Turrican3

Citazione di: Blasor il 25 Giugno, 2022, 20:05:48Io comincio a pensare abbattere l'E3 quest'anno sia stato un favore a/per più di qualcuno...

Io resto dell'idea che (nella migliore delle ipotesi) per via della pandemia c'è un anno da "scontare" in termini di ritardi sostanzialmente per tutti i progetti del globo, annunciati e non.

Nello specifico di Nintendo poi sospetto che stiano un po' tirando i remi in barca, vuoi per i numeri pazzeschi di Switch e dei suoi sempreverdi, vuoi per tenersi qualche cartuccia in vista del nuovo hardware.

L'unica cosa che non mi spiego in quest'ottica è l'anticipo di Xenoblade Chronicles 3, una mossa del genere deve per forza essere il preludio all'inserimento di qualche altro titolo al suo posto, ma quale? :hmm:

Boh!