[MULTI] Persona 5, ad aprile e con anche le voci giapponesi.

Aperto da stobbArt, 18 Settembre, 2015, 19:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

E confermano indirettamente che chi li voleva portatili su Switch s'attacca.  :asd:

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 13 Giugno, 2022, 13:54:59^ Eccomi, confermo :hihi:


C'è un motivo se continuiamo ad essere sfigati col 2 e non cambierà, credo mai. Meno che mai a riproporlo oggi, tocca farsene una ragione.

Curioso di capire quando 5R arriva su Steam e se davvero gli pesa a tal punto il sedere da scegliere 3P anziché FES. Ha tante volte senso scegliere le versioni PSP, la volta che non ce l'ha lo fanno lo stesso.

L'altra domanda è, a quando su switch?  :asd:

Blasor

#62
Una delle risposte è: ecco perché hanno scelto proprio 3P insieme a 4G :notooth:


Riguardo 5R credo proprio sia questione di tempo, ormai. Non mi sorprenderebbe l'arrivo di questa compilation ovunque, finita l'esclusiva temporale per il Pass.
Per cui su Switch con 5R su cartuccia e gli altri in download, oppure il contrario ahah.

edit:

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2022, 13:59:26Intanto è confermato che:
P5R e P3P arrivano su Steam (Persona 4 Golden, Persona 4 Arena Ultimax, e Persona 5 Strikers già presenti).

P5R, P4G e P3P arrivano su PS5.

https://www.eurogamer.net/the-persona-series-is-coming-to-xbox-and-pc

Ah ecco, grazie.

Rh_negativo


stobbArt

Per me hanno scelto il Portable perchè si può giocare anche con la donzella e per l'americano medio questo è un pro di questi tempi :sisi:

Comunque anche io mi unisco al coro di chi vorrebbe una riproposizione del 2, soprattutto a fronte del fatto che non l'ho mai giocato :sisi:

Blasor

Citazione di: stobbArt il 14 Giugno, 2022, 21:09:06Per me hanno scelto il Portable perchè si può giocare anche con la donzella e per l'americano medio questo è un pro di questi tempi :sisi:

This. Il canone non interessa a nessuno del resto.

E perché il porting da psp rispetto a ps2 è istituzionale e prevedibile, quando disponibile, di questi tempi.

Eksam


Blasor

Perché quelli che vuoi tu (noi) non hanno la controparte ps2 ma ps1 :D Tra l'altro il 2-2 se lo tennero Jap pure nel 2012, per quanto stringono.

Blasor


Blasor



Don G

Solite scelte idiote by atlus ma tanto la differenza fra le due versioni sara irrisoria

stobbArt


Rh_negativo

Citazione di: stobbArt il 22 Luglio, 2022, 17:19:50Anche perchè di base resta sempre un gioco ps3 :bua:

Infatti non capisco cosa possa cambiare...  :hmm:

Blasor

Da ps3 giusto i contenuti della Royal, da ps4 fondamentalmente niente. Ma lo sanno che glielo ricompreranno comunque, infatti nella loro enorme bontà offrono i DLC :asd:
Stesso iter seguirà NISA per Ys VIII in arrivo su ps5.