News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] A Plague Tale: Requiem

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 22:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2022, 14:12:07So che non hai chiesto a me ma nell'attesa di Blasor io ti consiglio di giocarlo.

Chiesto a Blasor solo perché è il primo che ho sentito parlarne bene, ovunque andassi veniva massacrato su tutti i fronti.
Grazie a tutti per i consigli. :sisi:

AntoSara

Citazione di: Eksam il 15 Giugno, 2022, 17:10:51Chiesto a Blasor solo perché è il primo che ho sentito parlarne bene, ovunque andassi veniva massacrato su tutti i fronti.
Grazie a tutti per i consigli. :sisi:

Sono il secondo.
Cominciato a giocare primo capitolo praticamente per caso grazie al Gamepass.. Bellissimo.

Bluforce


Bluforce



Ho guardato a saltare per non spoilerarmi troppa roba :sisi:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 18 Agosto, 2022, 12:39:04Ho guardato a saltare per non spoilerarmi troppa roba :sisi:

Su questo pure, ATTENZIONE.


Bluforce

I requisiti minimi e consigliati:
https://twitter.com/APlagueTale/status/1578399762293952513

Mi sa che starò strettino di GPU se per i 60FPS in 1080p ci vuole una RTX3070/RX6800.
Ma sono fiducioso che scendendo dall'ULTRA non avrò problemi :bua:

Buds95

Io teoricamente sono fuori dai minimi, ma sono fiducioso per giocarmelo a 30 fps claudicanti :sisi:

Rh_negativo

Rumor:
A quanto pare anche questo su console andrà a 30fps senza possibilità di scelta.


(Che a me per il genere va benissimo, gioco prenotato ieri)

Bluforce

SCAFFALE.

Ah, no, io gioco su PC :gogogo:

Joe

Citazione di: Rh_negativo il 17 Ottobre, 2022, 08:14:12Rumor:
A quanto pare anche questo su console andrà a 30fps senza possibilità di scelta.


(Che a me per il genere va benissimo, gioco prenotato ieri)

Sì, però non me lo spiego. Andrà a 30 anche a 1080p?  :hmm:

Mystic

mio prima di subito!

ovviamente solo perché ho il GamePass  :hihi:

Rh_negativo

Dalle foto trapelate da chi lo sta giocando pare non ci siano proprio opzioni grafiche su console

stobbArt

Citazione di: Rh_negativo il 17 Ottobre, 2022, 10:06:15Dalle foto trapelate da chi lo sta giocando pare non ci siano proprio opzioni grafiche su console

ottimo  :sisi:

Rh_negativo

Uscite recensioni.
Siamo sul ottimo ma non capolavoro.
Confermati i 30fps.

Parsifal

#29
Cosí a sensazione mi sa che non sembra ottimizzato benissimo (sia pc che console visto che purtroppo ancora nel 2023 dobbiamo leggere di "frame rate bloccato a 30fps), insomma requisiti minimi permissivi però poi il rapporto con il frame rate lascia a desiderare abbastanza.