News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ed io devo ancora mettere le mia manine pacioccone su The Touryst. :'(

Blasor

#3046
Citazione di: Blasor il 11 Maggio, 2022, 00:20:39Nuovo Indie World domani (oggi) 11 maggio alle 16:00 che non potrò vedere in diretta.



Aggiornato col video completo.

Carino ElecHead ma è già su PC.
Mi piace molto Gunbrella (very Cave Story-ish) e apparentemente è esclusivo. Sempre grazie di esistere, Devolver.
Cult of the Lamb sembra in sviluppo da eoni, me lo ritrovo sempre.
Another Crab's Treasure :lol: dai creatori di Going Under, molto carino. PC e Switch.

Vabbè due cosette nuove interessanti le ho trovate, buono dato mi aspettavo zero.

edit: no, pure Gunbrella è PC/Switch.

Blasor


Turrican3

https://twitter.com/mito_hitachi/status/1526098025118302213

Ecco, ci mancavano solo le cartucce Switch fasulle. :|

Meno male che ormai l'usato è davvero merce rara per me (per non dire inesistente), quantomeno come acquirente.

Blasor

Per cui il seriale di fronte non corrisponde a quello inciso sul retro?

Turrican3

Dici quello con le lettere? Pensavo fosse l'identificativo del gioco ma non sono sicuro. :hmm:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2022, 22:22:44Dici quello con le lettere? Pensavo fosse l'identificativo del gioco ma non sono sicuro. :hmm:

Dovrebbe essere così fin dai tempi del Famicom.  :hmm:

Comunque era solo questione di tempo.  :tsk:

Turrican3

Scusate, mi sono accorto solo adesso della sottolineatura in giallo. :|  :sweat:

Quindi in teoria è facile da sgamare, però mi sembra altrettanto semplice metterci una pezza per i malintenzionati. :hmm:

Blasor


Joe


Blasor

Accidenti è vero, me l'ero perso.

Allora



E ri-spiccitevi pure (a tradurlo o zottare la fantranslation) :asd:

Turrican3

https://mobile.twitter.com/YoInfiniteTakes/status/1531323186499014656

[RUMOUR]

Voci varie e variegate su Nintendo, incluso un presunto nuovo/vecchio Lite in arrivo entro l'anno, forse più piccino dell'attuale e 100% digitale (senza slot cartuccia insomma)

Eksam

Serve davvero una nuova Lite?

Bluforce

L'importante è che mantengano la CPU risalente alle guerre puniche, altrimenti... Altrimenti ci arrabbiamo.

Turrican3

Qui lo dico e qui lo nego ma non mi stupirebbe troppo se questo presunto nuovo Lite fosse l'anticamera di un riposizionamento globale di Switch, con questo "primo" modello in fascia aggressiva, diciamo max 149, seguito da OLED a 249/279 ed infine il nextgen propriamente detto a 349 come minimo, se non oltre.