News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Metroid Dread (Metroid 5)

Aperto da Ifride, 15 Giugno, 2021, 20:49:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 12 Febbraio, 2022, 08:41:59
Ho già quella di Other M, passo. :sweat:

(a tal proposito sarei tentato di dire una piccola cattiveria ma evito :hihi:)

Su Other M o sulla figure? :asd:

Turrican3

Sulla figure in teoria, ma con ripercussioni ludiche. :lol:

Blasor


Blasor


Turrican3

Lo dico sottovoce, Dread è un ottimo gioco ma per me Prime è proprio un prodotto di classe nettamente superiore. Da top10 di tutti i tempi per intenderci.

Spero che 4, sempre che ne sia un degno erede (e che esca in tempi ragionevoli :bua: ) si riprenda lo scettro.

Blasor

Più il brand vende meglio è, a prescindere :sisi:

Turrican3

Ah beh sì in termini di popolarità senz'altro. Anche se fa milioni e nei forum se ne parla spesso Metroid è oggettivamente anni luce lontano da Mario e Zelda (ma direi anche Kirby, per restare nella roba totalmente in mano a Nintendo) come prodotto per le masse.

Order of Dagon

Iniziato ieri.

Giocare una Samus così fluida e veloce è una goduria  :gogogo:

Order of Dagon

Sono arrivato alla morte del sacerdote

Quanto mi manca? Devo capire se riesco a finirlo prima che arrivi Zelda, anche perchè non andrò per il 100%

Turrican3

Purtroppo non mi ricordo, ed il fatto che si possa "rompere" il gioco chiaramente non aiuta.

Blasor

A memoria due terzi, più o meno.


Blasor


Buds95

Iniziato qualche giorno fa, primo Metroid su cui metto mano (più avanti probabilmente prenderò anche Prime Remastered).
Ho distrutto i primi due E.M.M.I., sto trovando dei problemi con i controlli in alcuni momenti, non so se sia colpa del gioco o del controller, però. In pratica, entrando in fase di mira "3D" ogni tanto anche un minuscolo movimento della levetta analogica spara la mira all'estremo, quasi senza vie di mezzo.

Turrican3

Mai successo, propendo per una qualche problematica hardware. :sweat: