News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori [10]

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2021, 17:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3


Bluforce


maxam


maxam


Turrican3


Bluforce

Sempre in merito all'eventuale divieto di auto con motori a combustione interna in EU.

La commissione ambiente del parlamento EU ha "smentito" la commissione trasporti, confermando l'epilogo nel 2035 per benzina e diesel.
A quanto ho capito dovrebbe esserci un'altra votazione per rendere la cosa definitiva in un senso o nell'altro.

Intanto Ford mette sul piatto la petizione per vietare i motori a combustione.
https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/ford-petizione-per-vietare-i-motori-termici-in-ue-617863.html

Bluforce


Turrican3


Blasor

#114
Però in pratica è una Tesla con la linea Porsche :(
Almeno ci sono le griglie e anche le ruote sono molto belle.

Blasor


Turrican3

Ed io lo sono se dico che mi ricorda la Lancia Fulvia? :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2022, 08:18:23Ed io lo sono se dico che mi ricorda la Lancia Fulvia? :look:
Fulvia Coupé e Giulia GT erano auto con linee "tutto sommato" simili.
Citazione di: Blasor il  3 Giugno, 2022, 23:38:04https://auto.everyeye.it/notizie/emilia-gt-veloce-alfa-romeo-gt-restomod-motore-giulia-quadrifoglio-590842.html

Sono folle se dico che è carina veramente?
Non farò il cattivo.
Per quanto non si possa dire che sia brutta perché non lo è, il discorso è che per fare 'ste cose tolgono dalla strada una vettura originale che ha LA storia addosso.

Purtroppo o per fortuna io sono un purista delle auto d'epoca e certe cose non mi piacciono (e, capiamoci, parlo già di cose molto molto molto più banali di un restomod).

Turrican3

Ho letto solo adesso "restomod" (mi ero concentrato troppo sulle foto) e quindi capisco quanto suoni ingenua a posteriori la mia esternazione. :bua: :sweat:

Blasor

Citazione di: Bluforce il  4 Giugno, 2022, 10:01:54Non farò il cattivo.
Per quanto non si possa dire che sia brutta perché non lo è, il discorso è che per fare 'ste cose tolgono dalla strada una vettura originale che ha LA storia addosso.

Purtroppo o per fortuna io sono un purista delle auto d'epoca e certe cose non mi piacciono (e, capiamoci, parlo già di cose molto molto molto più banali di un restomod).

No ma che cattivo, sono anche d'accordo. E' che non mi aspettavo venisse così bene più che altro :notooth: