News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

#2610
Cioè avrei il puntatore via mouse su MGS4? Sarebbe da provare anche solo per quello.


edit:

https://twitter.com/gematsu/status/1519002915146510336

Da fan dei pre-Morrowind, lacrimuccia.
Le ore e ore appresso a Daggerfall e Battlespire e che esperienza Redguard.

Bluforce

Citazione di: Joe il 27 Aprile, 2022, 19:58:43Probabilmente riguarderò le cutscene per la terza volta.  :sisi:
Fixed :bua:

Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Aprile, 2022, 08:14:40Fixed :bua:

 :lol:

Accetto umilmente la battuta, perché è più che fondata.   :sisi:

Turrican3

https://twitter.com/Turrican3_IT/status/1519661214426619905

Mi sono finalmente deciso a smontare, pulire e sistemare (c'era una "colonna" nella matrice LCD che non andava più da secoli) il mio glorioso Gameboy. :inlove:

Rimango dell'idea sia uno schermo improponibile eh, ma il fattore nostalgia/retro ha avuto il sopravvento. :D

Turrican3

https://twitter.com/macphreak4evr/status/1519989580363034627

Per una curiosa coincidenza proprio oggi che ricorre l'anniversario della bancarotta di Commodore ( :'( :'(  :'( ) ho scovato su questo sito l'inserzione per la vendita della sfarzosa villa alle Bahamas del patron Irving Gould: la data di costruzione però, 1995, sembrerebbe porla temporalmente in un periodo successivo a quello delle vicende della mia adorata azienda, a meno che non si tratti di una svista s'intende.

Qua un filmato:


Joe

Citazione di: Turrican3 il 28 Aprile, 2022, 15:01:37Rimango dell'idea sia uno schermo improponibile eh, ma il fattore nostalgia/retro ha avuto il sopravvento. :D

Bella lì, quindi hai ripristinato le righe andate? Qual è la causa?  :hmm:

Turrican3

Conduttore dissaldato a quanto pare. :sisi:

L'operazione è stata un po' più complicata del previsto (ho dovuto alzare la temperatura rispetto alle indicazioni) però sembra sia andata a buon fine.

Purtroppo il Gameboy è stato usato parecchio quindi non posso certo dire sia in perfette condizioni anche adesso, però vabbè come detto era più il piacere di riavere la piena funzionalità del "mio" storico modello: se proprio dovessi andare in cerca di qualcosa di più pratico penso ne acquisterei un altro (non so però le quotazioni odierne :look: ) per poi montare uno schermo migliore, mi pare di aver visto qualcosa del genere in passato. :hmm:

Joe

Sì, esistono parecchie alternative un po' per tutti i modelli (io ne ho messo uno IPS su uno dei miei SP. Non sono però soddisfattissimo della resa dei colori, purtroppo tende un po' verso il rosso).  :sisi:

Io ho il mio GB storico abbastanza vissuto (che ho smontato e ripulito proprio qualche tempo fa) e poi uno giapponese nuovo, mai usato.  :inlove:

Turrican3

Ottimo, allora puoi vendermelo. :hihi:
(ti lascio immaginare quale)

Blasor

Citazione di: Blasor il 25 Aprile, 2022, 11:30:31Ora bisogna solamente vedere se non lo rimette all'asta nei prossimi giorni :bua:

Invece da poco ha ricevuto un nuovo feedback come venditore che ha ricambiato e sempre in tedesco. Calcolato mette tutto privato non è dato da sapere se è la vendita del prototipo, ma calcolato il feedback della stessa lingua e il tempo di pochi giorni, oltre il fatto non riceveva feedback come venditore da un anno, ci sono ottime possibilità sia per quello. Anche perché fino a l'altro ieri il feedback era 265, oggi 266.
Per cui se non è una finta vendita, qualcuno ce l'ha ed è soddisfatto.
Ricevuto dal venditore:
CitazioneAlles hat super geklappt
(Inserzioni private)
   
e***h (265)
   
Mese scorso
Google traduce: "Everything went great".
Lasciato dal venditore:
CitazioneTop Käufer, danke für den guten Empfang.
(Inserzioni private)
   
Acquirente: e***h ()
   
Mese scorso
"Top buyer, thanks for the good reception."

https://feedback.ebay.it/fdbk/feedback_profile/commotron_gmbh

Ebay avrà goduto immensamente nell'incasso della commissione.

Turrican3

Io nel frattempo non riesco a togliermi dalla testa il MEGA65, che a quel che si legge in Rete potrebbe a breve arrivare nelle case dei primi 400 acquirenti.

Non ci devo pensare, non ci devo pensare. :sweat:  :sweat:  :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 29 Aprile, 2022, 17:26:16Ottimo, allora puoi vendermelo. :hihi:
(ti lascio immaginare quale)

Ci penserò su.  :notooth:

Citazione di: Turrican3 il 30 Aprile, 2022, 00:20:39Io nel frattempo non riesco a togliermi dalla testa il MEGA65, che a quel che si legge in Rete potrebbe a breve arrivare nelle case dei primi 400 acquirenti.

Non ci devo pensare, non ci devo pensare. :sweat:  :sweat:  :sweat:

 :'(

Turrican3



Come non condividere questo video sulla storia di Turrican?  :D  :inlove:  :gogogo:
(che ancora devo visionare, sono impegnato col documentario Amiga Alive and Kicking, un passettino per volta :bua: )

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 30 Aprile, 2022, 00:20:39Io nel frattempo non riesco a togliermi dalla testa il MEGA65, che a quel che si legge in Rete potrebbe a breve arrivare nelle case dei primi 400 acquirenti.

Non ci devo pensare, non ci devo pensare. :sweat:  :sweat:  :sweat:
Secondo me, potendo economicamente affrontare la spesa senza rischiare il divorzio, devi prenderlo.
Life is short, buy more :sisi:

Blasor