AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Turrican3

Onestamente non ho verificato la compatibilità, ma visto che ora c'è finalmente il supporto diretto al mobile preferirei evitare di installarlo, è sempre stato una rogna come gestione. :sweat:

Turrican3

A proposito di rogne, stamattina avevo provato un tema che mi ha fatto finire in un loop, non si faceva disinstallare causa un bug: era marcato 2.1 compatibile, ma in realtà era verificato su una delle versioni non definitive prima del rilascio finale :sweat:

Per fortuna ho trovato in Rete il modo per uscire dall'impasse. :sweat:

Bluforce

Ma guarda, a conti fatti per adesso conviene lasciare questo. Poi più avanti magari, quando i tempi saranno maturi e le compatibilità diverranno reali, ci si pensa.

In fondo il forum ha già fatto un grande salto visivo.

Di positivo c'è che dall'editor testo, premendo TAB va su "invia" e non su "anteprima". Quindi mi adatterò :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Marzo, 2022, 12:06:42Poi più avanti magari, quando i tempi saranno maturi e le compatibilità diverranno reali, ci si pensa.

Secondo me devono però un attimino muoversi pure loro con qualche controllino supplementare: io capisco che in ultima analisi è tutto gratis e quindi non è che ci si possa lamentare più di tanto, però trovarsi di fronte a rogne come quella di stamattina se uno non è abbastanza smaliziato può essere una cosa alquanto antipatica. :sweat:

Detto questo, sono molto soddisfatto dell'aggiornamento: tra funzionalità nuove di zecca e/o finalmente integrate, non mi aspettavo una migrazione così liscia. Meglio così. :gogogo:

CitazioneDi positivo c'è che dall'editor testo, premendo TAB va su "invia" e non su "anteprima". Quindi mi adatterò :asd:

:D

Mystic

come come? niente compatibilità tapatalk?

ok.. mi autobanno  :bua:

Turrican3


stobbArt

Si stava meglio quando si stava peggio  :sisi:


Yodosan

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2022, 23:20:50Tra le innumerevoli novità di questo aggiornamento c'è pure l'autenticazione a due fattori (o 2FA se preferite gli acronimi inglesi)

Raccomando vivamente a tutti quelli che possono di abilitarla sul proprio profilo utente.

Fatto! :gogogo:

Bello tutto, bravo Turry :sisi:

Turrican3

Grassie caro. :beer:

Comunque per ri-rispondere al Mystico, oltre ai problemi del passato, Tapatalk ne ha anche di attuali: sembra che al momento questa versione del forum non sia supportata correttamente. :|

Essendo io un convinto sostenitore della filosofia KISS, se possiamo evitarci un plugin in più per me è meglio. :sweat:

Turrican3

#55
Citazione di: Blasor il 25 Marzo, 2022, 14:27:16Ho notato le immagini tramite hosting proprietario del forum continuano a funzionare, ma non mi è più permesso l'accesso all'hosting.

Aggiorno su questa cosa (che mi era stata chiesta pure privatamente), a quanto pare è stato modificata l'API alla quale mi appoggiavo per permettere questa cosa, pertanto temo che non si risolverà a breve. :sweat:

Nel frattempo sarà preferibile appoggiarsi all'hosting immagini nativo del forum. :sisi:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 30 Marzo, 2022, 16:07:40Nel frattempo sarà preferibile appoggiarsi all'hosting immagini nativo del forum. :sisi:

Che sarebbe "allegati e altre opzioni", o mi sono perso qualcosa?

Turrican3


Blasor


Turrican3

Non so se capita anche a voi ma mi pare di capire che le notifiche possano arrivare un po' alla CDC (o addirittura non arrivare affatto?!)

Per dire, poco fa mi è spuntata una relativa ad quote di ieri di Blasor. :bua: :sweat:

Però quando funzionano sono molto carucce. :D