News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Re:cycle of the Penguindrum

Aperto da Blasor, 22 Marzo, 2022, 23:16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Praticamente un retelling della serie, ma come auspicabilie ci saranno contenuti inediti.



29 aprile in patria il primo dei due film, sempre entro l'anno il secondo. Da noi per ora tutto tace, mi sa Dynit non ripete.

Mi manca solo un lavoro per completare le regie di Ikuhara, per ora resto convinto non ha fatto, sta facendo o farà niente di più bello di Penguindrum. Quindi per una volta, ben venga il riciclo fin dal titolo.
Fino al prossimo tentativo della cui fruizione cui il mio masochismo non mancherà.

Don G

Ma il senso a distanza di tutti questi anni?  :look:
Dovrei rivedermelo ma devo anche trovare le forze per finire Utena senza dropparlo al primo episodio.

Blasor

Citazione di: Don G il 26 Marzo, 2022, 14:05:20Ma il senso a distanza di tutti questi anni?  :look:

Rifare soldi con l'unica cosa dopo Utena glielo aveva mai permesso? :asd:


Citazione di: Don G il 26 Marzo, 2022, 14:05:20Dovrei rivedermelo ma devo anche trovare le forze per finire Utena senza dropparlo al primo episodio.

Tanti auguri. A me manca solo Sarazanmai.

Blasor





Potrebbero aver avuto una buona idea. Potrebbero.

Blasor

#4
Trailer per il secondo film, sconsiglio la visione a chi non sa nulla in quanto nonostante la barriera linguistica è piuttosto spoilerante.



Ma mi ha anche ricordato quanto è bello tutto ciò.


Aridateme Lodolo-Sanetoshi, che interpretazione e raramente lo dico dei doppiaggi.

Blasor