News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [3]

Aperto da Parsifal, 13 Dicembre, 2021, 23:53:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  5 Gennaio, 2022, 13:44:12
11 milioni di "ragioni" + 4 di bonus possono far cambiare idea, giustamente  :sisi:
Va anche aggiunto che il Napoli ha offerto circa metà cifra rispetto alla richiesta del calciatore.

Che poi, va a vivere in Canada. Io ci andrei per un lavoro normale, figurarsi con quelle cifre lì :bua:

Parsifal


Bluforce

Altro aggiornamento in casa Catania.
Il Tribunale ha autorizzato l'esercizio provvisorio fino al 28 febbraio.
Ci sono un paio di mesi dunque per salvare il titolo sportivo ross'azzurro.

Fondamentale sarà il nuovo bando d'asta.
E che si riesca ad evitare il fuggi fuggi durante il calciomercato.

Salvare il titolo in tribunale e poi retrocedere sul campo sarebbe una tragedia nella tragedia :sweat:

Bluforce

Disastro per la Juventus e per la Nazionale.
Diagnosticata la lesione del legamento crociato anteriore a Federico Chiesa.

Parsifal

Il peggio che poteva capitare, una Juventus che perde il suo giocatore piú forte..

Bluforce

Uscito il bando per l'asta del ramo sportivo Calcio Catania.
Base d'asta 1 milione di Euro.
Debiti sul groppone 2,8 milioni di Euro.
Apertura buste il prossimo 11 febbraio.

Ragazzuoli, se avete denaro da parte e non sapete come spenderlo, è giunta l'ora :hihi:

Turrican3


Bluforce

Non vedo cosa potrebbe andare storto :hihi:

Turrican3

Ok allora appena vinco al superenalotto ci penso. :sisi:

Giulo75


Bluforce

Coppa d'Africa.
Tunisia-Mali.
Il Mali sta vincendo 0-1 al 90esimo, quando l'arbitro fischia la fine della partita.

Tutto normale, no?
No. Il triplice fischio avviene al minuto 89 e 43 secondi. Non solo quindi non è stato dato il recupero (che stando a chi faceva la telecronaca sarebbe dovuto essere bello corposo), ma non sono neanche stati giocati i 90 minuti regolamentari.
Ancora peggio, l'arbitro era così in evidente difficoltà che aveva già fischiato la fine al minuto 85 :hihi:

Video:
https://www.eurosport.it/calcio/coppa-d-africa/2022/coppa-d-africa-2021-tunisia-mali-follia-totale-dell-arbitro-fischia-la-fine-a-89-43-furia-della-tuni_vid1600420/video.shtml
Approfondimento:
https://www.eurosport.it/calcio/coppa-d-africa/2022/coppa-d-africa-2021-chi-e-janny-sikazwe-l-arbitro-d-esperienza-dello-scandalo-di-tunisia-mali-col-fi_sto8703972/story.shtml

Intanto l'Inter vince con merito la Supercoppa Italiana 2-1.
Bonucci ha aggredito il segretario nerazzurro. Rischia squalifica.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Gennaio, 2022, 14:17:09Intanto l'Inter vince con merito e con suicidio bianconero la Supercoppa Italiana 2-1.

Ho aggiunto un pezzo. :D

Sindrome di Evra colpisce ancora: ma diobbono Alex Sandro carissimo e ormai giocatore finito, in una situazione del genere al 120° si getta quella dannata palla nella stratosfera, è così difficile da capire?! :'(

Detto questo, partita bruttina nel complesso. Ma i nerazzurri sicuramente hanno fatto meno peggio.

CitazioneBonucci ha aggredito il segretario nerazzurro. Rischia squalifica.

Ah ecco chi era.
In diretta si è intravisto ma non sapevo chi fosse l'altro.

Vediamo se con 3-4 giornate fuori mette la testa a posto. Ma mi sa che è difficile, per non dire impossibile (vedi anche il fare da bulletto - ad esser buoni - dopo la vittoria all'Europeo per la sfilata in autobus :|)

Buds95

Bonucci riesce sempre a sorprendermi.


Joe

Mi dispiace, non credo abbia avuto tutto 'sto tempo per sistemare le cose.