News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce


Ifride

Eccezionale tutto. Day one for me che non ho mai giocato un souls tra l'altro.

Yodosan


Turrican3

Ecco, questo se non è troppo difficile/frustrante potrebbe essere TANTO di mio gradimento. :inlove: :sisi: :hmm:

stobbArt

Il fatto è che sarà dfficile e frustrante conoscendoli :asd:

Ifride

Secondo me questa volta vogliono ampliare un pò il target, vedi il nome di Martin utilizzato anche se in realtà ha contribuito solo alle basi della storia.

Turrican3

Tra Ifry e Stobby spero si sbagli quest'ultimo altrimenti devo passare mio malgrado. :sweat: :D

stobbArt

Anche io spero di sbagliarmi, altrimenti farò la tua stessa scelta. Non ho più voglia nè tempo per uno dei loro giochi, già bloodborne l'avevo abbandonato dopo poche ore :(

Yodosan

Sekiro in effetti era bello tosto, ma per dire Dark Souls 3 lo trovai molto accessibile.
A me interessa poco la questione, so già che come Bloodborne mi fece comprare PS4, questo mi farà (cercare di) comprare la 5

Turrican3


Turrican3


Blasor



Mi pare tutto estremamente familiare, sarà probabilmente la trama a fare la differenza.

Rh_negativo

il cavallo che fa il doppio salto a mezz'aria è qualcosa che mi urta profondamente il sistema nervoso.
Per il resto tutto bello.

Turrican3

Fa un po' strano anche a me. :sweat:

Tolto questo, c'è una buona probabilità sia il mio primo (simil)Souls. Ma andrò di Steam per le canoniche 2 ore di prova, perché devo assolutamente capire PRIMA se possa davvero fare per me.