[???] Rumour nuovi Silent Hill (2021-2022)

Aperto da Turrican3, 30 Giugno, 2021, 12:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://www.videogameschronicle.com/news/konami-and-bloober-team-announce-partnership-amid-silent-hill-links/

Secondo VGC, sarebbero in lavorazione due nuovi Silent Hill, uno dei quali potrebbe essere stato affidato allo sviluppatore polacco Bloober Team, con il quale Konami ha appena stretto un accordo di collaborazione strategica.

Turrican3


Turrican3

https://www.gematsu.com/2021/10/rumor-konami-developing-castlevania-metal-gear-solid-and-silent-hill-revivals

In qualche modo correlato alle voci di cui di questa discussione, la notizia che circola è che uno dei Silent Hill sarebbe finanziato da Sony e ci starebbe lavorando nientepopodimenoche Kojima.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2021, 16:57:28
https://www.gematsu.com/2021/10/rumor-konami-developing-castlevania-metal-gear-solid-and-silent-hill-revivals

In qualche modo correlato alle voci di cui di questa discussione, la notizia che circola è che uno dei Silent Hill sarebbe finanziato da Sony e ci starebbe lavorando nientepopodimenoche Kojima.

Secondo me con questo nuovo corso dichiarato, in cui affideranno le maggiori IP a studi esterni, Kojima potrà rientrare dalla porta sul retro. Il che è cosa buona e giusta.  :sisi:

Turrican3


Turrican3


Blasor

Non ho capito ce c'entra la locandina del film.

Per il resto mi auguro di aver capito male dalle immagini, in prima persona pure lui NO.

Turrican3


Bluforce

Per me gli serviva un logo e ha preso quello.

Ho visto anche io gli screen. Se puntano alla prima persona secondo me è per via della VR.
Del resto se c'è davvero Sony dietro, quale occasione migliore per PSVR2?

Blasor

Capisco tutto il grande disegno ma non ce la posso fare. Resident Evil 7 è un bellissimo horror, non un bellissimo Resident Evil e la prima persona negli horror mi ha ampiamente stufato, sarò un boomer rompiscatole ma ridateme la terza. Un survival horror in terza.
P.T. andava bene nel periodo in cui la saturazione non c'era e gli emuli neppure, riciclarselo adesso secondo me è anacronistico. Ma è quello che faranno.

Don G

Io un Silent hill lo vedevo già male diretto da Kojima, figuriamoci da Sony west

Eksam

Dai californiani il massimo che può venire fuori è una trama da serie netflix, passo.


Sarebbe comunque anche ora di lasciarla morire questa serie, la sua fama si basa su SH2 e le ost di Yamaoka, tutto il resto carino/mediocre.

Don G

mi sembra una descrizione riduttiva, i primi 3 sarebbero tutti dei titoli da 9-10 se non fosse per il combat system

Eksam

Il voler essere action -senza esserlo- del 3 me l'ha fatto odiare. Mentre del primo preferisco come storia la sua rielaborazione in Shattered Memories -questa sì che è un'opinione controversa :asd: -.

Non dico comunque che SH faccia cagare ma senza il boom del 2 e le ost superbe di Yamaoka, SH, sarebbe una delle tante saghe apprezzate in passato e dimenticate oggi.

Bluforce

Io la penso come Eksam, ma probabilmente sono ancora più cattivo.

Se non fosse stato per P.T. (Silent Hills), non staremmo qui a parlare di un ennesimo Silent Hill.