News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Monster Hunter Rise

Aperto da Turrican3, 18 Settembre, 2020, 12:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

   

Annunciato nel Nintendo Direct Mini Partner Showcase di ieri, uscita prevista per il 26 marzo 2021

Bombainnescata

Moderatamente hypato, spero di vedere molto di più al TGS :sisi:

Turrican3

A me son sempre piaciuti TANTO da guardare ma non c'è mai stato verso di apprezzarli una volta giocandoci. :|

Magari proverò l'eventuale demo (quella precedente non l'ho neppure avviata nonostante l'abbia scaricata, tale è la fiducia maturata negli anni :bua: :sweat:)

Sospetto possa piacermi di più l'approccio ludico di Stories 2 comunque... ma spero in una demo anche di quello, non è roba che potrei comprare alla cieca. :D

stobbArt

Io comprai wiiu in bundle con monster hunter. Provato 1 ora e rivenduto :lol:

Però vorrei dare una chance al world, potrebbe essere più nelle mie corde :sisi:

Eksam

Tutte quelle combo aeree mi avevano fatto pensare a un Generation ma quello che hanno mostrato nel direct dopo mi hanno convinto.
Bellissima anche l'ambientazione giappa, mostri come il Tetsucabra, Mohran, Yian Garuga e altri che hanno armature ed armi d'ispirazione orientale li do per scontati.

Bluforce

Nuovo trailer dal TGS.


Questo è uno di quei giochi che mi affascina un sacco, ma che non ho mai capito. Fortuna loro che ci sono milioni di persone che invece l'hanno capito :D

Bombainnescata


Eksam

Spero solo sia decente in portatile. Il World su fisso non sono riuscito a godermelo (anche a causa di certe modifiche).

Punto a favore le mappe, sembrano meno intricate del World.

Turrican3

#8


Trailer dai TGA.

A gennaio uscirà una demo disponibile per un periodo di tempo limitato.

Eksam


Turrican3

#10
https://twitter.com/monsterhunter/status/1347186702373199874



Digital Event andato in onda poco fa.
La demo del gioco esce domani e sarà disponibile fino al 1 febbraio.

EDIT sostituito filmato con la versione italiana


Eksam

Tutti lo criticano per le texture ma a me piace. Lo stile orientale e più fantasy lo preferisco a allo stile grafico del World che voleva essere -senza riuscirci- più realistico e le mappe sembrano meno contorte, forse in questo non mi toccherà passare TRENTA minuti a girare a destra e a manca solo per trovare il cunicolo giusto che mi porti in una determinata zona.

Turrican3

Maaaa... voi che siete ben più addentro, questo sarebbe sul filone dei "vecchi" episodi come giocabilità/concetti di base? :hmm:

Eksam

Per stile e aspetto ricorda i vecchi ma come gameplay è il World senza rampino ma con filo-insetto e tutte le altre le novità. Hanno diminuito la presenza nella mappa (più piccola) delle vigorvespe e lucciole lampo ma oltre a loro hanno implementato altri insetti che danno buff, curano veleni, attirano mostri e altro.

Turrican3

Hmm quindi tendenzialmente più arcade, o almeno avevo inteso fosse la differenza principale come approccio.

Vabbè dai provo la demo.

Grassie per intanto. :D