News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[E3 2018]

AntoSara

Update! Da reddit


exploration between our solar system and alpha centuri, including parts of planets within. (All 9 of our planets and 3 or 4 of AC.)

earth's portion is used as as hub to resupply and upgrade

main story around the discovery of ancient tech- labeled "starfield" that allows travel between large distances in the universe. And humanities first contact with alien life.

4 alien races. Greys, crocodilians, purple humanoid, ancient computers. The greys and crocodilians are evil while the other two are friendly.

can only play as human

2021 release



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


3cod3

Peccato poter prendere solo umani, ma vedo che è una roba di trama quindi vabbè, sperando che nel 2 si possa (sempre che siano rumor veritieri).
Comunque hype alle... stelle (ahahaha l'avete capita? Perchè star-field! :hihi:)
Nonostante F4 sono fiducioso, anche perchè qui non posso snaturare nulla... è una saga nuova (F4 era un buon gioco alla fine, però un pessimo fallout).
Communique secondo me all'E3 lo vediamo in azione.

PS: visto che qui sono nuovo, lo dichiaro a imperatura memoria, io sono superfan bethesda.
Waiting for insults.

laikacomehome

Mi sembra un rumor falso, che di fatto ricalca la guerra del primo contatto di Mass Effect.
Però con le abilità degli sceneggiatori Bethesda potrebbe essere vero.

AntoSara

Citazione di: laikacomehome il  4 Marzo, 2020, 10:13:40
Mi sembra un rumor falso, che di fatto ricalca la guerra del primo contatto di Mass Effect.
Però con le abilità degli sceneggiatori Bethesda potrebbe essere vero.

Beh Laika.. alla fine della fiera la guerra del primo contatto di Mass Effect riprende a piene mani dai tre quarti del cinema e della letteratura di fantascienza avente ad oggetto guerre tra umani e alieni :D

AntoSara

Citazione di: 3cod3 il  4 Marzo, 2020, 09:34:59
Waiting for insults.

Non te ne ho già tirati abbastanza per esserti fatto andar giu Fallout 4 e aver snobbato malissimo Mass Effect?

laikacomehome

Citazione di: AntoSara il  4 Marzo, 2020, 10:22:20
Beh Laika.. alla fine della fiera la guerra del primo contatto di Mass Effect riprende a piene mani dai tre quarti del cinema e della letteratura di fantascienza avente ad oggetto guerre tra umani e alieni :D
Sì ma questa è sovrapponibile al cento per cento, non è solo una ripresa di Stargate (tra gli altri).
Gli uomini che trovano i mezzi per il viaggio interstellare ed entrano a contatto con le altre civiltà è proprio il preambolo di Mass Effect.

3cod3

Citazione di: AntoSara il  4 Marzo, 2020, 10:23:22
Non te ne ho già tirati abbastanza per esserti fatto andar giu Fallout 4 e aver snobbato malissimo Mass Effect?

Ma io non l'ho snobbato ME, ho semplicemente giocato il primo e preferito non sprecare altro tempo :hihi:

PS: ma al trama in un gioco Bethesda è ampiamente accessoria dai. L'unica che mi sorprese in positivo fu quella di skyrim.

3cod3


maxam

Sono molto interessato, se NON è un'esclusiva XBOX.

Peraltro mi sembra non si tratti di un mmorpg.

Turrican3

Citazione di: maxam il  5 Ottobre, 2020, 14:02:48Sono molto interessato, se NON è un'esclusiva XBOX.

Non è ufficiale, ma visto chi ha risposto al tweet di sopra molto probabilmente lo sarà. :look:

AntoSara


Turrican3

https://gamingbolt.com/starfield-scheduled-for-late-2021-launch-barring-covid-related-delays-rumour

[RUMOUR]

Salvo imprevisti legati alla pandemia il gioco pare sia pianificato per il rilascio a fine anno e si potrebbe vedere all'E3.

laikacomehome

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2021, 11:29:52
https://gamingbolt.com/starfield-scheduled-for-late-2021-launch-barring-covid-related-delays-rumour

[RUMOUR]

Salvo imprevisti legati alla pandemia il gioco pare sia pianificato per il rilascio a fine anno e si potrebbe vedere all'E3.
Azz. Chissà se solo per Xbox.
Onestamente non penso, considerate le tempistiche.

Turrican3

Sì anche secondo me è difficile... a meno di penali che non escluderei a priori, ma a quel punto penso che MS dovrebbe farsi quattro conti. :look: :sweat: