News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Sarà il solito super pre-annuncio Sony che poi si rivelerà un "cagata pazzesca" (cit.)

Biggy

#2116
Citazione di: Turrican3 il 21 Agosto, 2017, 17:23:07
Sembra una console. :look:




Non potrebbe che essere una console, la forma sotto il drappo rosso è esattamente quella, e la propaggine del drappo copre il controller :






Se è la Ps4 Ultra, penso che sia la fine del brand Xbox, io personalmente anzichè One X aspetterei questa Ultra (che sarebbe pure più potente) dando dentro Pro e One S, non essendoci giochi di rilievo per la piattaforma Microsoft.

L'unico modo perchè One X possa avere "successo" (nel pubblico ad oggi minoritario delle tv 4k) sarebbe appunto che Sony NON lanci un concorrente serio, che Pro (nient'altro che la Ps4 che sarebbe dovuta uscire 4 anni fa, full HD@60fps) non é (essendo solo prestata al 4k attraverso l'upscaling di un 1440p il cui effetto é riportare le possibilitá della macchina ai limiti della Ps4 originaria, ma a risoluzione superiore).

Mi sembrerebbe strano un "assist" di questa portata da parte di Sony, che lascerebbe praticamente all'avversario un nuovo mercato.

Poi tutto può essere, potrebbe anche essere la Pro Slim, oppure una Pro serigrafata GT Sport col gioco in bundle, ma sarebbe illogico introdurle con questo hype definendole "QUALCOSA DI NUOVO", si coprirebbero un pò di ridicolo...

Turrican3

Tutto è possibile ma secondo me stai facendo un bel volo pindarico, ci sono vari indizi che lasciano ipotizzare si tratti di qualcosa di meno "pesante" di una revisione significativa della console.

Vedremo.

E poi il fatto che tu (seppur retroattivamente :look:) lo stia profetizzando ne implica l'impossibilità. :hihi:

Rot!

L'immagine e' bruttissima e lo slogan mi sembra davvero sbracato (qualcosa di nuovo? :asd:)

Saluti

Mystic

secondo me alla fine sarà na strunzet. magari una ps4 pro bianca [emoji13]

Bluforce

Citazione di: Mystic il 22 Agosto, 2017, 09:06:57
secondo me alla fine sarà na strunzet. magari una ps4 pro bianca [emoji13]
https://blog.eu.playstation.com/2017/08/22/limited-edition-gran-turismo-sport-playstation-4-console-revealed/



Ma davvero pensavate anche solo per un momento ad una nuova console? :|

Biggy

Io ci spero sempre nella Ultra, avendo tv 4k (anche abbastanza grande, 65", dove la maggiore risoluzione si vede) e non essendo così entusiasta di prendere la One X al posto della S, presa a 199€ solo per i Blu Ray 4k ...

Così giocherei i multy oltre a vedere i Blu Ray 4k sulla One X, e le esclusive Sony su Ps4 Pro.

Però peccato, preferirei una sola macchina, non avendo entusiasmo per l'offerta ludica Microsoft...

Forse non vogliono rovinare le vendite di Slim e Pro per Natale e la annunciano dopo ?

Non riesco a credere che Sony lasci campo libero all'avversario...

Turrican3

Come previsto. :D
(figuriamoci se annunciavano una console nuova solo con indizi per l'Europa, e alla gamescom :sweat:)

Unisco alla discussione generale di PS4.

Bluforce

Citazione di: Biggy il 22 Agosto, 2017, 10:35:08
Non riesco a credere che Sony lasci campo libero all'avversario...
Sony ha fatto le sue mosse con le tempistiche che riteneva opportune, e considerando quanto vende Pro sarebbero degli inetti a fare "propro".

Turrican3

Anche perché è tutto da dimostrare che XX faccia sfracelli, ed un nuovo modello dopo neppure un anno non mi pare una genialata tenuto conto che Pro stessa non ha sfondato.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 22 Agosto, 2017, 09:24:03
Ma davvero pensavate anche solo per un momento ad una nuova console? :|

credo che solo il Biggy credeva veramente in una PS4 PRO UBER ULTRA SUPER  :bua:

Bluforce

Pare ci siano delle PS4 Pro malfunzionanti in giro.
Io non ne avevo mai letto nulla, ma col recente Destiny 2 la situazione sta peggiorando.

In particolare i giochi che hanno problemi (crash random) sono Rise of the Tomb Raider, Diablo III, Destiny 2.

Qualcuno qui ha riscontrato problemi?

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  8 Settembre, 2017, 08:08:16
Pare ci siano delle PS4 Pro malfunzionanti in giro.
Io non ne avevo mai letto nulla, ma col recente Destiny 2 la situazione sta peggiorando.

In particolare i giochi che hanno problemi (crash random) sono Rise of the Tomb Raider, Diablo III, Destiny 2.

Qualcuno qui ha riscontrato problemi?

Io grazie al cielo ho la ps4 normale e problemi non ne ho mai avuti, però che la Pro puzzasse di progetto fatto col culo (cpu che fa da collo di bottiglia, dual gpu che pare riservi qualche rogna di ottimizzazione, ram praticamente immutata e quindi ciaone agli asset 4k) ce l'ho da sempre. E da sempre continuo a non capire come mai l'hanno lanciata sul mercato e cosa si aspettassero -no, la copertura degli schermi 4k non mi convince non andando praticamente mai in 4k nativi sui giochi più importanti-

Turrican3

Non ricordo se l'avevo già scritto, ma ipotizzerei sempre manovra di disturbo in seguito a soffiata su Scorpio / Xbox One X.

Magari non è l'unico motivo, ma uno dei tanti? Ci potrebbe stare, credo.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2017, 16:50:32
Non ricordo se l'avevo già scritto, ma ipotizzerei sempre manovra di disturbo in seguito a soffiata su Scorpio / Xbox One X.

Magari non è l'unico motivo, ma uno dei tanti? Ci potrebbe stare, credo.

E sono così spaventati da una console midgen venduta ad un prezzo premium? Boh, con Ps4 che vende come il pane io avrei puntato sulla continuità e sul confronto "la nostra console dura 6 anni, mentre la nostra diretta concorrente vuole far uscire un modello che spezza il naturale percorso di vita delle console per farvi spendere di più".
Ma anche ipotizzando la manovra di disturbo contro Scorpio, fai uscire in pratica la stessa Ps4 che hai venduto finora con una gpu aggiuntiva che nei confronti diretti con l'altra midgen rischia di prendere gli stessi schiaffi che ha preso xone con Ps4 liscia?
Non so, qualquadra non cosa.