News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

ATTENZIONE

mi è presa la scimmia del PLUS,stasera potrei farlo.
Acquisto totalmente inutile in quanto aborro il gioco online,ma tant'è,quando mi intestardisco su una cosa...  :sweat:

Reiz


Bluforce

Se non sei mai stato Plussato credo ci siano ancora 14 giorni di prova da potere riscattare. Ma posso ricordare male :mmmm:

Reiz

C'è un mese a 0,99€,poi rinnovo automatico a 6,90€ al mese  :look:

Bluforce

Fai il mese a 0,99 e disattiva il rinnovo automatico :D

Reiz


Biggy

#2091
Edit topic sbagliato

Sensei

[OT]

Citazione di: Biggy il  9 Marzo, 2017, 19:25:08
Confrontarsi

Cosa che tu non fai. I tuoi post sono polemici e tipici di chi vuole sempre avere ragione...e questo non significa essere uomini ma solo persone limitate e con chi ha questo atteggiamento non vale la pena conversare...anzi é pericoloso perché "prima ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza" (cit.)






Bluforce

Ieri ho acceso la PS4 per aggiornarla al 4,50 dopo un mesetto abbondante di riposo, e... non c'ho capito più nulla nei menù :bua:

Ma che hanno combinato con le notifiche? Erano così ordinate prima :|
Per il resto, ottime le cartelle, finalmente sono riuscito a raggruppare tutta una serie di applicativi inutili.

Ho anche cancellato un bel po' di giochi Plus che non posso più giocare, però non me la sono sentita di eliminare installazioni pesanti come Batman (che ora possiedo su PC), MGS V (che non credo toccherò mai più), GTA V (che voglio comprare su PC a breve).

E non ho neanche capito come mai non posso più giocare a beach volley con DOA Xtreme :(

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 10 Marzo, 2017, 08:31:19


E non ho neanche capito come mai non posso più giocare a beach volley con DOA Xtreme :(
Perché sei un PC Gamer te lo meriti  :bua: :inlove:

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 10 Marzo, 2017, 10:04:48
Perché sei un PC Gamer te lo meriti  :bua: :inlove:
Fino a che mi fa giocare alla battaglia dei culi, in fondo mi sta bene.

:hihi:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 10 Marzo, 2017, 10:09:53
Fino a che mi fa giocare alla battaglia dei culi, in fondo mi sta bene.

:hihi:
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Turrican3

[RUMOUR]

http://www.digitimes.com/news/a20170324PD208.html

Si vocifera di una nuova versione di PS4 in arrivo, di dimensioni ridotte rispetto a quanto attualmente in commercio.

SuperSlim, Pro compatta o "semplice" scheda madre più economica da produrre? Tutto da vedere, sempre che confermino s'intende.

Bluforce

Turry, il link mi dice che Nintendo conta di vendere 20 milioni di Switch :D

Confidando nell'errore tecnico del ctrl+v, dico che non me la aspettavo una nuova PS4 così presto.
E ora io che fo? La slim mi servirà a breve :mmmm:

Turrican3

No no, il link è corretto, la faccenda di PS4 sta in fondo all'articolo, posso desumere che il nesso risieda in qualche produttore in comune tipo Foxconn o robe del genere ma l'articolo NON lo menziona affatto.

Più che altro è la fonte che in base ai precedenti - non è la prima volta che la si cita - le azzecchi a corrente alternata (se va bene), quindi... boh, vedremo.