News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

C-Nico

Qui a Messina ora si cominciano a trovare. Euronics sta anche facendo delle offerte fino ad esaurimento scorte.

Sirio

Continua la gravissima mancanza del supporto dlna, sto valutando con non poco fastidio l acquisto di un mediaplayer.

Mystic


Sirio

Costa troppo per l uso che ne farei, al momento ps4 e wiiu mi stanno già larghi per i vg. Con meno di 100 E invece prenderei un mediaplayer, tuttavia avendo a casa le tecnologie sopra citate mi scoccia non poco quest ulteriore spesa.

Turrican3

[UltraOT]
Sirio hai valutato Chromecast?

Costa poche decine di euro e ne sento parlare bene in giro.

Sirio

#1445
OT
Non mi sembra faccia streaming da hd di rete, o sbaglio?
Edit
Molto interessante, pare possa fare streaming usando apposita app, si perche questo dispositivo si controlla da tablet/Smart Phone ecc.
Sarà idoneo per i miei filmati in hd? Ora faccio un ulteriore ricerca.

Turrican3

Ho letto cose buone anche di Raspberry Pi: ha una distro gratuita apposita (il cui nome in questo momento mi sfugge) però l'ho provata troppo poco per giudicarla...

gerzam

OT

Io ho la WDTV live ormai da anni... È la straconsiglio a tutti. :sisi:

SilentBobZ

PS3 Media Server, e sfrutti la super potenza della PS3, chi di Voi non ha una PS3 ?

Mystic


Citazione di: gerzam il 30 Marzo, 2014, 14:08:43
OT

Io ho la WDTV live ormai da anni... È la straconsiglio a tutti. :sisi:

interessante. mai avuto problemi con alcuni formati?

io attualmente streamk da portatile su xbox one ma spesso i formati non sono riconosciuti e devo sempre codificare il tutto.


Sirio

Citazione di: gerzam il 30 Marzo, 2014, 14:08:43
OT

Io ho la WDTV live ormai da anni...
È la mia 1 scelta, prestazioni/compatibilità/prezzo.
Ps3 venduta.

Mystic

Citazione di: gerzam il 30 Marzo, 2014, 14:08:43
OT

Io ho la WDTV live ormai da anni... È la straconsiglio a tutti. :sisi:
presa!  :gogogo:

gerzam

Citazione di: Mystic il 30 Marzo, 2014, 14:18:14
interessante. mai avuto problemi con alcuni formati?

io attualmente streamk da portatile su xbox one ma spesso i formati non sono riconosciuti e devo sempre codificare il tutto.



SUPER OT

No, mai avuto nessun problema con nessun formato. Tra l'altro aggiornano regolarmente il firmware anche al mio modello che ormai è vecchissimo.
Mai avuto problemi... MKV, ISO, niente.
Inoltre riesco a fare streaming anche direttamente da un Time capsule + HD Esterno (formattati in Journaled) senza problemi... anche a 1080p!

Quando mi si romperà... ne prenderò un'altra!


Mystic

Citazione di: gerzam il 30 Marzo, 2014, 20:40:39
No, mai avuto nessun problema con nessun formato. Tra l'altro aggiornano regolarmente il firmware anche al mio modello che ormai è vecchissimo.
Mai avuto problemi... MKV, ISO, niente.
Inoltre riesco a fare streaming anche direttamente da un Time capsule + HD Esterno (formattati in Journaled) senza problemi... anche a 1080p!
ottimo!

beh.. tra qualche giorno mi arriva. poi le prime prove  :notooth:

Bluforce