Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

10 milioni di console vendute ai consumatori.

Direttamente dal palco della gamescom.

Bluforce


Mystic

#1532
questa cosa la trovo interessantissima:

"PS4 system software update 2.00 will introduce Share Play, which will enable you to virtually pass your controller to a friend"

ma come dovrebbe funzionare? io gioco a COD e il Solid dalla Sicilia potrebbe "provarlo" senza dove avere il gioco? Ma ci sarà un LAG maestoso  :sisi:
====

questa non la capisco
Any PlayStation Plus member can Invite a friend and play ANY of your games together. #PlayStationGC

tutti i giochi si potranno giocare insieme? in che senso?  :look:
tutti i futuri giochi dovrebbero avere la coop per poter attivare una funzione simile. Boh...



Turrican3

Dovrebbe essere come dici per entrambe le cose credo. :sisi:

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=874580

Pare comunque che ci saranno delle limitazioni temporali su codesta feature... e direi che è pure ovvio, non si poteva mica pensare che i publisher lasciassero giocare in due con una sola copia venduta. :D

Mystic

riguardo lo share:

Okay, we know that the PlayStation 4's Share Play feature is coming, but how does letting a friend on an entirely different console (possibly around the globe) play one of your games work? A lot like how PS4's remote play with the PS Vita does, apparently. In an interview with Famitsu Weekly, Sony's head of Worldwide Studios Shuhei Yoshida said that game developers don't have to do anything special to enable the feature, and that barring a game requiring the PlayStation Camera, any title should be compatible. Once firmware 2.0 launches, all a friend has to do is send you a Share Play invite and voila you can start playing their copy of Destiny on your TV. If it sounds like we're living in the future, that's because we pretty much are.

Mystic

altre info sul Share Play

PS4's Upcoming Game Sharing Feature Limits You to 60 Minutes Per Session

http://www.gamespot.com/articles/ps4s-upcoming-game-sharing-feature-limits-you-to-6/1100-6421730/

ma non ci sono limitazioni al numero di volte che si può utilizzare.

Bluforce

Sì ma se è come lo sharing del semplice video via twitch, con i 300kbps in upload che ci garantisce l'italico servizio adsl la vedo duuuura.

Turrican3

E' una tattica stealth di Telecozz per venderci delle ADSL di categoria superiore. :hihi:

Ad averne la copertura intendo. :bua:

Bluforce

Oggi ho provato a streammare un po' su Twitch, ma mi dicevano che appena mettevo qualità "elevata" andava tutto a rotoli. Al massimo io posso proporre stream a livello "medio" di qualità (ossia il secondo livello dopo il basso, poi c'è elevato, massima, massima HD).  :tsk:

BTW, mentre si aspetta l'inizio della beta di LBP3 (pubblicizzata, ma con NDA in atto), m'è appena arrivata una mail per una Beta PS4 avvolta nel mistero più assoluto anche per noi beta tester, al momento. Quando mi vedrete giocare a "CUPCAKE", sappiate che sto provando qualcosa che Sony desidera mantenere top secret. Non solo NDA in atto, ma enorme enfasi sul "very confidential Private Beta".

Rarissime volte è capitato nelle Beta Sony che cambiassero il nome del videogioco.

Bluforce

 :D :D :D :D :D :D :D

Hanno rivelato il gioco beta

:teeth: :teeth: :teeth: :teeth: :teeth: :teeth:

E nascosto in questo post c'è la risposta.

Turrican3

Non capisco la prima lettera... le altre due parrebbero D e C: escludendo un improbabile, tardivo tie-in sulle vicende di Forlani e/o Andreotti boh, DriveClub?

Tanto non puoi confermare né smentire immagino. :asd:

Bluforce

La prima lettera è #.

Non confermo e non smentisco. Però Sony l'ha fatta grossa dato che chi ci sta giocando già adesso, ha sì il nome modificato in "Cupcake", ma poi il logo non lascia spazio a dubbi.

Fatto sta che sono parecchio contento, ecco :D

Bluforce


Bluforce

Intanto la mia PS4 continua a cancellare giochi installati. Nell'ultima settimana ho spento solo una volta con App in background, ed è stato cancellato Hotline Miami (non so però se la cosa è legata, o random, proprio non saprei).

Peraltro la "straordinaria" disposizione a riga interminabile di app e giochi installati rende davvero difficoltoso rendersi conto immediatamente di ciò che c'è e ciò che non c'è. Me ne sono accorto soltanto entrando nella Libreria, da dove ho visto l'iconcina download su HM, e mi sono chiesto come mai.