News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Gears 5

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 08:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: Blasor il  4 Maggio, 2023, 14:13:22L'unico mi è piaciuto, proprio perché non c'entra un'acca :notooth:

Tactics lo volevo giocare ma quando ho visto mio fratello giocarci e l'ho sentito lamentarsi del fatto che le secondarie erano obbligatorie mi è passata la voglia :sweat:

stobbArt

Citazione di: 3cod3 il  4 Maggio, 2023, 21:50:18Tactics lo volevo giocare ma quando ho visto mio fratello giocarci e l'ho sentito lamentarsi del fatto che le secondarie erano obbligatorie mi è passata la voglia :sweat:

sì, non tutte lo sono, ma molte sì, altrimenti non si va avanti. Però, anche se sono solo di 4 tipi (mi pare), sono interessanti e divertenti, un po' come tutto il gioco a parte il boss finale :bua:

3cod3

Citazione di: stobbArt il  5 Maggio, 2023, 13:30:36sì, non tutte lo sono, ma molte sì, altrimenti non si va avanti. Però, anche se sono solo di 4 tipi (mi pare), sono interessanti e divertenti, un po' come tutto il gioco a parte il boss finale :bua:

Io ODIO le secondarie obbligatorie, proprio come concetto :|
Mi da proprio fastidio, magari te le faccio anche tutte, ma non metterle obbligatorie perché in automatico mi viene da pensare "ma quindi non posso skipparle se voglio" e mi passa la voglia di giocare :asd:

Order of Dagon

Beh, c'è una motivazione se si chiamano "secondarie"  :bua:

Bluforce

La scuola secondaria è obbligatoria :0