News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

I colori arriveranno.

Ma alla presentazione il colore scelto è corretto. Altrimenti stavamo qui a parlare di quant'era brutto switch rosso.

SilentBobZ

Se si aspetta il colore bisognerà aspettare tanto credo.
Non lo so sono in una fase depressiva al momento vedo tutto color cacca.

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 22 Ottobre, 2016, 09:29:36
E vengono avvistati due trigger su un singolo Joy-Con:

:mmmm:



Perché nella prima foto il Joy-Con ha due bottoni laterali, e nella seconda no?

Nintendo non ce la racconta giusta :asd:

Turrican3

Pensavo fosse il lato interno quello di prima, anche se non è ben chiaro il meccanismo di aggancio. :mmmm:

Ifride


Turrican3


Parsifal

Spero che nintendo non vada a risparmio con la componentistica.

Ifride

Citazione di: Parsifal il 23 Ottobre, 2016, 18:53:13
Spero che nintendo non vada a risparmio con la componentistica.

Credo che la scelta di Nvidia come partner possa essere una sicurezza in tal senso.
Cioè, la tecnologia dietro è all'avanguardia, quindi non credo che si mettano a costruirla al risparmio.

Parsifal

Citazione di: Ifride il 23 Ottobre, 2016, 19:55:45
Credo che la scelta di Nvidia come partner possa essere una sicurezza in tal senso.
Cioè, la tecnologia dietro è all'avanguardia, quindi non credo che si mettano a costruirla al risparmio.

No no (non mi sono spiegato bene) mi riferivo a tutto ciò che riguarda il rivestimento della console, pulsanti, schermo ecc. e la qualità del materiale. Per esempio il padellone del wii u che non è la console ok ma cmq una parte importante dell'insieme della macchina lo trovo abbastanza...come dire..."giocattoloso", per non parlare dello schermo per cui potevano far di più onestamente.

Ifride

Su quello direi che non c'è da preoccuparsi.
Nintendo ha sempre costruito con ottimi materiali e nel caso del paddone wiiU, la giocattolositá é più nel design che altro.

SilentBobZ

Ma secondo voi quando piazzeranno una console solo Home, 2018 ?

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 24 Ottobre, 2016, 06:46:33
Ma secondo voi quando piazzeranno una console solo Home, 2018 ?
Non ti posso trovare il link al momento, ma uno di Nintendo ha detto che Switch è la console Home, e semmai più in là arriverà la portatile a tutti gli effetti.

Ora, io sono ancora moderatamente convinto che Switch sarà una ed una sola, e quindi interpreto quelle parole un po' come quelle che dissero all'uscita del DS, ossia qualcosa del tipo: "Il DS è una nuova linea di console, non verrà sostituito il Game Boy", e poi sappiamo tutti come è finita.

Vedremo :D

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 24 Ottobre, 2016, 06:46:33
Ma secondo voi quando piazzeranno una console solo Home, 2018 ?

Guarda, dipende, a mio parere, da quanto venderà questa switch e da come risponderà il mercato alla domanda: "vi piace giocare portatile e a casa con la stessa console?". Se si renderanno conto che la componente portatile è quella preferita continueranno in tal senso, al contrario potrebbero ripensare all'idea di una console tradizione, ma considerando che è da un pò che in campo tecnico e di filosofia giocano un campionato diverso dalle concorrenti potrei pure supporre che non ci pensino a rifarne una solo home.

Turrican3

Se il mercato lo consentirà secondo me è più che plausibile che l'offerta hardware si allarghi in uno o più direzioni.

Potrebbero andare cioè a proporre una vera e propria home e/o un portatile "puro".

Il tutto assicurando la piena compatibilità con il software già rilasciato: la tecnologia glielo consente e credo non sia affatto un caso che abbiano scelto Nvidia come partner.

Parsifal

Nintendo ha detto che non è stato svelato tutto della console, quindi probabile avrà anche altre caratteristiche (anche se a dire il vero sappiamo quasi nulla..). Ma tanto se ne parla l'anno prossimo.