News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] AVATAR by James Cameron

Aperto da Mystic, 20 Agosto, 2009, 16:05:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Giulo75

'sto film continua a macinare incassi. :sweat:
Il successo non e' neppure lontamente paragonabile a quello di Titanic(che non ho mai visto :hihi:) ma il fenomeno 3D ha fatto centro. Poi se pur il Mysticuz ne e' rimasto estasiato(che e' piu' severo di una monaca di clausura) mi sa che me lo vado a vedere dato che qui a Lonato c'e' proprio un multisala molto attrezzato con la nuova tecnologia 3D. :ehsi:

SilentBobZ

Ho visto il film da circa un mese  in inglese.
E' chiaramente un film da Cinema (dicono che in 3D sia notevole)
Il film secondo me ha gli ingredienti giusti per prendere tutti (Azione,Romanticherie,Epicita')
Tecnicamente superlativo , ma del resto è in progetto da tanto tempo , solo che ai tempi di Titanic non era pensabile concepirlo.

Per i temi trattati dovrebbe godere dei contributi governativi anti-inquinamento  :lol:

Scoppole a go go e punto di riferimento di Computer Grafica, dal punto di vista tecnico merita un 10 +++
Nulla puo' comunque battere il mio film preferito visto da poco  (che spero arrvi in Italia).



Mai fidarsi di un cadavere  :ciao:


Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 10 Gennaio, 2010, 22:48:48
Titanic(che non ho mai visto :hihi:)
siamo in due fratello  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
DiCaprio mi sta sul ghezz  :teeth:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 11 Gennaio, 2010, 12:33:14
siamo in due fratello  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
DiCaprio mi sta sul ghezz  :teeth:
Ai tempi pure ammme. :D
Oggi e' tutt'altro attore.  :sisi:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 11 Gennaio, 2010, 17:00:11
Ai tempi pure ammme. :D
Oggi e' tutt'altro attore.  :sisi:
oggi è un grandissimo attore :sisi:

FabioKaka

grande di caprio!!
:gogogo:
titanic uno dei miei preferiti!!  :gogogo:
:notooth:

Giulo75

#37
Citazione di: Mystic il  8 Gennaio, 2010, 14:31:15
Titanic è sempre più vicino..

1.   Titanic   $1,842,879,955
2.   Avatar   $1,131,752,464

1    Titanic    Par.    $600,788,188    1997
2    The Dark Knight    WB    $533,345,358    2008
3    Avatar    Fox    $491,767,000    2009
Non si ferma piu'. :sisi:
Leggevo che il 60-70% degli spettatori sono andati a vederlo per "il 3D". Se non e' questo potere del marketing. :D

Mystic

manca poco..

1    Titanic    Par.    $1,842.9
2    Avatar    Fox    $1,602.2    

Giulo75

Ah, devo prenotare il posto al cinema.
Mysticuz, confermi che si vede meglio a centro sala o conviene stare in fondo? :teeth:

Mystic

#40
Citazione di: Giulo75 il 19 Gennaio, 2010, 11:31:33
Ah, devo prenotare il posto al cinema.
Mysticuz, confermi che si vede meglio a centro sala o conviene stare in fondo? :teeth:
eh.. posso solo parlarti per sentito dire (dato che io son sempre in the last row  :lol: e quindi il 3d non riesco ad apprezzarlo come dovrei).
ma tutti mi hanno sempre detto di doversi sedere possibilmente a centro sala (o un pò piu dietro.. ovviamente non troppo avanti) possibilmente su posti centrale..

come vedi nu casinu  :lol:


Sirio

Visto in 2D ! Mi e' piaciuto molto , peccato per la trama parecchio scontata e senza colpi di scena ma davanti a tanta spettacolarita' non posso che promuoverlo , mio il BR appena disponibile !

Mystic

Citazione di: Sirio il 20 Gennaio, 2010, 19:48:57
Visto in 2D ! Mi e' piaciuto molto , peccato per la trama parecchio scontata e senza colpi di scena ma davanti a tanta spettacolarita' non posso che promuoverlo , mio il BR appena disponibile !
nuuuu pekke in 2d.. pekeeeeeeeeeeee  :'(

Sirio

Per i due marmocchi , temevo potesse dargli fastidio alla lunga ( il film dura un bel po )

Cmq molto godibile anche in 2D a livello visivo .

Quelo

Visto ieri in 3D, storia scopiazzata qui e lì, visivamente però è davvero davvero davvero bello.