News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Naruto il secondo Movie!

Aperto da Sensei, 2 Maggio, 2006, 13:24:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

E' uscito il secondo film di naruto. Ancora non ho avuto modo di vederlo, perchè sarebbe meglio prima sciropparsi tutto il filler che sta imperversando nella serie (ossia le puntate riempitive...) in quanto mi pare di aver capito dal sito giapponese che la storia prende questo periodo dell'anime.

a breve per nuove info!!!!

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  2 Maggio, 2006, 13:24:34
E' uscito il secondo film di naruto. Ancora non ho avuto modo di vederlo, perchè sarebbe meglio prima sciropparsi tutto il filler che sta imperversando nella serie (ossia le puntate riempitive...) in quanto mi pare di aver capito dal sito giapponese che la storia prende questo periodo dell'anime.

a breve per nuove info!!!!

:beer: :beer:

Parsifal

Vedetevi il film, che vi frega dei filler  :whistle:

Solid Snake


Parsifal


Solid Snake


Solid Snake


Solid Snake

Ah proposito di naruto (la serie regolare) ,ne parlo qui visto che non c'e un topic al riguardo,ho saputo che dalla 190 puntata riprendera' la storia del manga??

Cmq sono riuscito a far owannare anche Kiwi  :asd:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  1 Giugno, 2006, 19:05:35
Ah proposito di naruto (la serie regolare) ,ne parlo qui visto che non c'e un topic al riguardo,ho saputo che dalla 190 puntata riprendera' la storia del manga??

Cmq sono riuscito a far owannare anche Kiwi  :asd:
Naruto :bowdown: :bowdown:
Veramente bello, erano anni che non mi appassionavo così tanto per un anime

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  1 Giugno, 2006, 19:15:57
Naruto :bowdown: :bowdown:
Veramente bello, erano anni che non mi appassionavo così tanto per un anime

Ricorda sempre di ascoltare i consigli di Don Solid (che a sua volta ascolta Enishi Sensei  :bowdown: )

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  1 Giugno, 2006, 19:23:07
Ricorda sempre di ascoltare i consigli di Don Solid (che a sua volta ascolta Enishi Sensei  :bowdown: )
baciamo le mani! :notooth:

oggi sono arrivato al ventesimo episodio :inlove:

Sensei

Citazione di: Kiwi il  1 Giugno, 2006, 19:32:58
baciamo le mani! :notooth:

oggi sono arrivato al ventesimo episodio :inlove:


ooohhhh manco per un po' e ho un nuovo picciotto tra le mani....bene bene. Sappi Kiwi che qui ci sono due persone che devi osannare quando parli di Naruto (e anime in genere), il sottoscritto (ovviamente  :sisi:) e il mitico Smartone. Quel pesce lesso :lol: di Solidone invece è ancora un picciottino che ha taaanta strada da fare  :sisi: :sisi: :sisi:

benvenuto....

Parsifal

Infatti, Solid è arrivato dopo con l'owneaggio di naruto. Io ed Enishi (che ringrazio ancora per avermelo fatto conoscere) poi seguiamo pure i capitoli del manga che regolarmente ogni settimana escono in Giapp., mentre solid no e nn sa affatto come prosegue la storia. Qualche volta gli spoilererò alla grande al solo scopo di fargli dispetto  :notooth: :lol2:

Tuttavia Naruto prende tutti, ma proprio tutti. Kiwi se già ti ha preso alla 20esima puntata andando avanti diventerai completamente drogato  :asd:


P.s. Solid ti sbagli riguardo al fatto che la storia riprenderà dalla 190, saranno ancora filler, considerando i titoli.

Solid Snake

Citazione di: Smart Engine il  5 Giugno, 2006, 14:50:39



P.s. Solid ti sbagli riguardo al fatto che la storia riprenderà dalla 190, saranno ancora filler, considerando i titoli.

Azz  :sweat: :sweat: vabbe poco male sto seguendo Bleach  :bowdown: