News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Golden globe 2020

Aperto da Giulo75, 6 Gennaio, 2020, 14:23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Il 90% dei premi sono andati a prodotti dei quali non conoscevo neppure l'esistenza.  :sweat:
Ma è sempre così con i GG o sono io che sono rimasto un po' indietro?

Giulo75

Intendevo per le serie TV. Tolto Chernobyl...

Parsifal

The Irishman nemmeno uno, Tarantino ne becca abbastanza. Vedremo se gli oscar seguiranno la stessa scia.
Mi fa piace per J. Phoenix, chissà cosa ne penseranno quelli dell'Academy.

Il migliore cmq rimane Ricky Gervais, con il suo monologo abbastanza politicamente scorretto, un genio  :lol:

Giulo75

Botte da orbi inoltre per coloro che affermavano e affermano ancora che le serie tv on demand on line on sky on web ecc.. farebbero o faranno le scarpe al mondo del cinema.
Con la Disney che fa un mostruoso record d'incassi con un manciata di film, le produzioni cinesi e indiane che escono sempre piu' dai loro confini, i film d'animazione giapponesi che sono diventati famosi quasi quanto quelli occidentali e gli exploit di Joker e Bohemian Rhapsody.
Oltretutto la miglior serie tv dell'anno, che surclassa a mio parere troni e morti che camminano, sembra piu' un film in 2 parti (tanto e' lineare nel suo racconto) che una serie tv (di norma ultradilatate e zeppe di cliffhanger dove muoiono protagonisti a raffica per risparmiare sui costi di produzione  :lol:)...

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  6 Gennaio, 2020, 22:55:13
Oltretutto la miglior serie tv dell'anno, che surclassa a mio parere troni e morti che camminano, sembra piu' un film in 2 parti (tanto e' lineare nel suo racconto) che una serie tv (di norma ultradilatate e zeppe di cliffhanger dove muoiono protagonisti a raffica per risparmiare sui costi di produzione  :lol:)...
che sarebbe?

Giulo75


Giulo75

Nuovo record di incassi mondiali nel 2019 per il cinema.
Si parla tanto di servizi di streaming, giustamente, ma il grande schermo non sembra risentirne.
Leggero calo negli usa ma solo perché il 2018 fu per loro un anno stratosferico.

Parsifal

Ma infatti quello del "netflix e compagnia stanno distruggendo il cinema" (inteso come sala appunto) è sempre stato un falso problema inventato da alcuni..

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 12 Gennaio, 2020, 12:50:59
Ma infatti quello del "netflix e compagnia stanno distruggendo il cinema" (inteso come sala appunto) è sempre stato un falso problema inventato da alcuni..
Tanto per riempire pagine web di articoli inutili per far contenta Google.  :D