Eventi videoludici estate 2023 (extra-E3)

Aperto da Turrican3, 8 Marzo, 2023, 16:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

#135
Citazione di: Blasor il 24 Giugno, 2023, 13:31:02Limited Run Games Showcase il 12 luglio alle 22:00.

Blocco nascosto

Iniziato! Si giocano la carta della nostalgia E3 con siparietto macchina del tempo.

edit: sì, sì, sì. Finalmente resuscita Shantae Advance addirittura cartucciato (settembre i preorder). Mio.

edit2: cioè questi hanno il coraggio di ricacciare un sequel spirituale dei Zelda CD-i senza licenza (per fortuna, almeno) :|

edit3: BOMBA Rose & Camelia localizzato e retail! :cry:

edit4: BOMBA 2 il primo Clock Tower arriva ufficialmente aaaaaargh! Merito di WayForward sia questo sia Rose & Camelia. Idoli.
Per cui i diritti della serie ce l'ha Sunsoft adesso, 'tacci loro?

edit5: ahahah Tomba/Tombi, sgamato subito! Poveri scalpers adesso :lol:
Gli sviluppatori originali hanno ancora i diritti.

Blasor

#136
Fine. Per uno affamato di localizzazioni e archeologia come me è stato degnissimo, non me lo aspettavo.

Wayforward scatenatissima, mi ha vinto agilmente su tutti essendo coinvolta in tutti e tre gli annunci ho preferito. Spero non facciano cazzate in corso d'opera.







edit: mi correggo: Sunsoft e Capcom hanno i diritti di Clock Tower in cotutela. Grande mediazione eseguita ed ecco perché non ne ho più potuto vedere uno nuovo manco a pagarlo.
Magari vendesse sturandogli le orecchie. Magari.

edit2: sarebbe bello se lo sdoganamento di Shantae Advance fosse l'antipasto per quelli Gamecube e DS sempre mai usciti.

Il resto dei trailer sul canale: https://www.youtube.com/@LimitedRunGames/videos

Order of Dagon

Ma veramente riportano Plumbers don't Wear Ties?  :lol:  :lol:  :lol:

Vabbè, comunque felice per Tombi e Clock Tower (avessi meno fifa me lo giocherei)

Bluforce


Blasor

Sono proprio curioso di vedere quale versione del 3 metteranno e, in generale, quanto ritoccheranno :hihi:

Blasor

Citazione di: Blasor il 24 Maggio, 2023, 14:12:42Corposo Bitsummit 14-16 luglio.

Blocco nascosto


Iniziato! Sono in attesa di Tokyo Stories e altre cosette. Intanto,

Umbraclaw



PC e Switch.

Ennesimo action a scorrimento da Inti Creates, purtroppo non mi convince anche se il gatto è delizioso.

Joe

Citazione di: Bluforce il 13 Luglio, 2023, 19:19:54C'era anche Gex. Un po' di amore per le lucertole, please.

È stato addirittura una trilogia?  :hihi:

Ifride


Bluforce


Frozzo

E gli episodi 3d erano pure bellini, vi devo dire

Blasor

Abbiamo detto ovunque non sarà Sony ma non abbiamo detto dove sarà: Al ChinaJoy 2023.




Lineup: https://www.gematsu.com/2023/07/sony-interactive-entertainment-announces-chinajoy-2023-lineup

Ovviamente mancano sia Stellar Blade, sia Little Devil Inside.

Blasor


Blasor

Quello che sto vedendo è uscito fin'ora dal nuovo corso China Hero. Tutto ps5 only, salvo futuro dove è più facile vengano annunciati anche PC e solo ancora più tardi, forse, altro.


The Winds Rising (no, non è Miyazaki)



Action RPG da quelli di F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch. Si capisce nulla.


Dhaba: Land of Watermarks (sperando non si riferiscano a quelli lasciano su assets "presi in prestito :asd: )



Scherzi a parte titolo dovrebbe e potrebbe cambiare. Action RP... Souls-like da quelli di SINNER.
Mi ispira prevalentemente il gameplay con la protagonista femminile.


EXILEDGE



Attivabili sottotitoli. Third-person shooter. Cafone e non mi dice.


The God Slayer: https://www.gematsu.com/2023/07/playstation-china-hero-project-action-rpg-the-god-slayer-from-pathea-games-announced

Indovina? Sì, action RPG. Da team già conosciuto. Atteso video.



stobbArt

Exiledge sembra Destiny in terza persona :bua:

Blasor