News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC][PS5][XSX] Dragon’s Dogma II

Aperto da Blasor, 17 Giugno, 2022, 01:20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Disponibile l'editor di personaggi, che poi si potranno portare nel gioco completo.

L'editor è fuori di testa e ultra completo come il primo.
Ci sono però solo le 4 classi base (per specializzazioni mi sa tocca andare avanti nel gioco)


Hauru Uzala

Ottima iniziativa rendere l'editor del pg disponibile già adesso, dovrebbero farlo con tutti i gdr. :sisi:

Bluforce

Citazione di: Hauru Uzala il  8 Marzo, 2024, 11:53:53Ottima iniziativa rendere l'editor del pg disponibile già adesso, dovrebbero farlo con tutti i gdr. :sisi:
Concordo.


Rh_negativo


Eksam

Info sparse:

- Arciere, ladro e guerriero avranno alcune skill delle vocazioni mancanti (come il counter del ladro che si vede bei trailer)
-Housing
- Niente min-max, le stat cambiano con la vocazione.
- Le skill le sblocchi tramite quest e non per rango (questa la dice everyeye e credo/spero che si sia confuso con la master skill)
- Il chara creation è bello ma non ci vivrei, vedo robe assurde in giro mentre io ho fatto due normie. :'(

Bluforce

70GB circa.

Su Xbox è disponibile il preload.

Eksam

Manca ormai poco. Alla fine lo prendo solo io?  :look:

Bombainnescata

Citazione di: Eksam il 15 Marzo, 2024, 02:20:29Manca ormai poco. Alla fine lo prendo solo io?  :look:


Ci sono pure io, già in preload :sisi:

Rh_negativo

Anche io  :gogogo:

E smetto di guardare i video che già hanno mostrato mezzo gioco...

Eksam

In effetti manca solo il luogo della sfinge e l'endgame da rivelare.  :bua:

Blasor


Eksam

Per chi non sapesse quale vocazione scegliere, Capcom, ha pubblicato un quiz.

https://www.dragonsdogma.com/2/vocationquiz/en-uk/

Order of Dagon

Io lo vorrei prendere, ma ho già speso €80 per Unicorn Overlord in un impeto di follia e non vorrei farne un altro :asd: